Sincronizzare l'Iphone con la FIREWIRE

Ciao a Tutti,
qualche giorno fa ho acquistato un Dock universale per IPOD e IPHONE, tutto perfetto fino al punto che ho spento il computer. Perchè giustamente quando ho spendo l’Iphone non riceveva più corrente e non si caricava. Allora guardando su Ebay ho visto che esistono dei cavi con due uscite, una USB e l’altra FIREWIRE. Ho pensato, l’alimento con l’usb dell’alimentatore e lo sincronizzo con la firewire. Compro il cavo e dopo circa 2 settimane mi arriva, vado a collegarlo al Dock e l’iphone la firewire non la sente proprio (non gli fa nemmeno il solletico), invece se collego direttamente il cavo all’Iphone senza usare il dock, mi appare un messaggio che dice “La ricarica con questo accessorio non è supportata”. Ecco io vorrei sapere come potrei risolvere questo problema, forse esiste qualche APP che abilita la sincronizzazione tramite la firewire?

Ciao

allora la porta firewire nn è come una porta usb perche è solo una porta di scambio audio/video vedi le telecamere infatti secondo me quella servira sicuramente nn per poter sincronizzare l’iPhone ma forse per collegarlo a un device dove far entrarevideo e vederli alla tv. nn so se mi sono spiegato!!!

Nn capisco che bisogno ci sia di sincornizzare con firewire…

NO NO la porta firewire ha le stesse caratteristiche della porta USB in linea di massima. Si può utilizzare sia per alimentare sia per passare dati, dipende dalla periferica che ci si collega.

si appunto devi vedere sull’iphone come è abilitata!

come si fa a vedere come è abilitata (ho un problema simile)