Sincronizzare le foto che dico io

Salve a tutti. È possibile con iPad per quanto riguarda le foto sincronizzare manualmente le foto che si vogliono ( come per le canzoni) anziché dover per forza sincronizzare per forza una d terminata cartella del pc?

non puoi devi sicnornizzare la cartella

Fai come me…ti fai una cartella chiamata IPAD, dentro ci metti tutte le varie sottocartelle con le immagini che ti piacciono e gli fai sincronizzare quella cartella.

io ho fatto proprio cosi :smiley:

Semplice, ordinato ed efficacie…:smiley:

Ciao, ma avendo un PC e non un Mac che ha iPhone c’e’ un metodo per avere diversi album e una suddivisione per eventi, persone e luoghi? Altrimenti viene meno una delle caratteristiche piu’ preziose dell’iPad, soprattutto se si hanno tante foto come me…

Grazie per l’aiuto

Scusate se mi riaggancio a questa discussione, ma non ho capito molto bene alcune cose…

La mia esigenza è trasferire nel mio iPad2 una serie di cartelle, sottocartelle e “sotto-sotto cartelle” di immagini per tenere catalogati argomenti diversi e sotto argomenti. Se sincronizzo con iTunes scegliendo la directory principale e le sottocartelle di primo livello, mi mette tutte insieme le foto contenute nelle cartelle all’interno di queste…

Non so se mi sono spiegato bene…

Grazie ed auguri a tutti

Crei una cartella sul pc, diciamo “ipad2”; al suo interno crei sottocartelle, per esempio “progetto 1”; “progetto 2” e “progetto 3”, in queste cartelle ci metti le varie foto che ti interessano. Colleghi l’iPad al pc e lo sincronizzi con iTunes dicendo ovviamente che la cartella di riferimento è “ipad2”.
Aprendo quindi “Immagini” nell’ iPad ti troverai le tre cartelle “progetto 1” ecc… E relative foto. Non ho mai creato delle sottocartelle nelle cartelle ma puoi provare, qualcuno mi aveva detto peró che le sottocartelle non le vedeva.
Così almeno è come ho fatto io… Ciao.

Grazie per la risposta!

Come hai descritto ho già provato e funziona, ma il mio problema é riuscire ad inserire le varie sottocartelle all’interno di “progetto 1”, “progetto 2”, etc.

Ciao

Ciao, non ho mai provato ma avevo sentito che le sottocartelle non vengono viste. Si può solo scendere di un livello (cartella principale “ipad2” e sottocartelle “progetto 1”, ecc… ).

ma c’è un modo per farlo? Anche con un sw per Mac! Attualmente trasmettono in TV uno spot per l’iPad in cui si vede chiaramente che si aprono cartelle e sottocartelle di immagini…
Pubblicità ingannevole?
:slight_smile: