Sincronizzare le Attività (puntina) di iCal con iPhone

Salve, è solo da quando ho l’iPhone che uso iCal, quindi non sono esperto, ma ho visto che c’è una colonna Attività dove mettere in un elenco semplice le cose che si devono fare, soprattuto quelle che non hanno una data precisa.
Queste Attività compaiono poi anche in Mail assieme alle note… [certo sarebbe più logico che le note dell’iPhone si sincronizzassero con i Promemoria del Mac visto che sono due strumenti corrispondente… va bene lo stesso] ma non riesco a ritrovarle in nessun posto dentro l’iPhone, né in Calendario, né in Note, né altrove.

–> Si possono sincronizzare? e se sì dove finiscono all’interno di iPhone?

purtorppo le attivita non si possono sincronizzare

Ecco perchè non le trovavo :slight_smile:
In effetti le volevo usare come Lista delle cose da fa, perchè di tutti i To-do che ho visto nessuno mi piace :slight_smile: e non ho neppure controllato se si potevano sincronizzare col Mac… Per ora uso le Note che poi mi ritrovo nel Mac, anche se i caratteri sono così piccoli e italici che quasi non si leggono.

[Anche se uso l’iPhone da poco mi pare di aver appurato che il grande valore di questo apparecchio è nella sincronizzazione col Mac, poter usare quasi indifferentemente l’uno o l’altro è grandioso, e se lo è per me che uso ancora Firefox e quindi non posso sincronizzare i segnalibri, lo sarà ancora di più per quelli che lo fanno.]