Controlla che in impostazioni, icloud, la voce contatti sia attiva su entrambi.
Assicurati siano entrambi sotto corretta linea internet
Assicurati che non ci siano restrizioni in merito all’utilizzo della linea dati per gli aggiornamenti di sistema.
Per capirci… Ho due account icloud su due cellulari diversi … Uno si chiama stefano e l altro lamberto … Entrambi in impostazioni di icloud hanno la levetta contatti attiva … Ma ciò che aggiungo su un iphone non passa all altro … Io vorrei condividere la rubrica con icloud … Come si fa ?
Io ti potrei suggerire come condividerla tramite iTunes… ma tramite iCloud con due account diversi… secondo me non si riesce a meno di utilizzare lo stesso account.
Ad ogni modo sto smanettando pesantemente sulla rubrica ed ho scoperto che … Se voi avete diversi indirizzi mail (hotmail , gmail ecc) e attivate la levetta dei contatti per ciascun indirizzo in teoria ogni contatto salvato dovrebbe memorizzarsi in ciascun indirizzo mail … In realtá succede che alcuni vengono memorizzati su un indirizzo e altri su un altro ed altri ancora su entrambi … Non trovo logica in questo … Qualcuno ha da condividere qualche info su questo argomento ?