Salve a tutti,
tempo fa quando entravo su un link che mi indirizzava su di un APP , esempio di Iphoneitalia… mi apriva automaticamente iTunes…
Oggi non mi fa piu questa cosa… dice tutte le volte che non ho iTunes e devo scaricarlo… ma io ho gia la versione nuova…
Come devo fare=?
anche a me fa cosi!
Speriamo che qualcuno ci dia una mano a modificare questa cosa…
Che poi è troppo strana…:mad:
si quoto e soprattutto antipatica , era cosi comodo prima!
Stessa cosa succede a me da un paio di giorni, ma il motivo non lo so. Anche io ho Itunes aggiornato all’ultima versione.
leggendo in altri Thread, che sicuramente è Windows 7 64bit… anche voi avete questo sistema operativo? Eppure ho installato anche iTunes a 64… Forse non serve a nulla ma se qualcuno ci dice come fare saremo più che felici…
no io ho vista!
dipende dal browser che usate ad esempio a me con google chrome nn va!!!
ho sempre amato Chrome ma ultimamente mi ero affezionato molto a Safari!
comunque non ci avevo pensato ma solo adesso (sotto tuo suggerimento) ho fatto le prove:
Safari > non va!
Chrome > mi apre prima “itunes preview” e poi cliccando si apre itunes > va!
IE8 > idem > va!
allora è safari scusa ma è giusto come dici tu adesso a pensarci bene con chrome va e safari no!!!
A me con chrome non va … eppure fino a ieri con l iPod touch mi andava una meraviglia… :confused1::confused1:
ciao!
non ho capito ,usi chrome su ipod touch:confused1:
Forse non mi sono spigato bene…
Il mio problema è questo:
Quando clicco su di un link( di un App. che pubblicizza iphoneitalia) mi manda sulla pagina di internet, dove ti rimanda automaticamente sul App, dopodichè ricliccandoci sopra, dovrebbe in automatico aprirti iTunes sul computer. Ma tutto questo non me lo fa più, a differenza di quando avevo l iPod touch( venduto poco tempo fa) …
Ho reinstallato iTunes, ma nulla di nulla… adesso aspetto che miarrivi iPhone 4, per vedere se cambia qualcosa, ma credo che non di non risolvere nulla…
Io uso Chrome, ma anche con firefox … succede la stessa cosa… buu
nessuno riesce a trovare qualcosa su questo problemino?