Sincronizzare iphone su computer formattato

Ciao ragazzi! mi affido di nuovo a voi per un piccolo problema. Ho dovuto formattare il pc dove avevo la libreria itunes r ho perso tutti i dati. Adesso ho scaricato di nuovo itunes ma come faccio a sincronizzare i dati dell iphone senza perderli?

UP

Al massimo puoi ri-sincronizzare la rubrica indirizzi e i programmi che hai scaricato da AppStore ancora presenti su iPhone.

Puoi riscaricare gratuitamente tutte le applicazioni prese da AppStore, anche quelle a pagamento.

Ma per la tua libreria musicale c’è poco da fare.
Attendi qualche utente che utilizzi Windows se ti consiglia qualche programma alternativo per recuperare anche la musica su iPhone.
Penso si possa fare ma mi sembra di ricordare che esiste un programma solo per Mac.
Per il resto, la sincronizzazione non è bidirezionale, cioè itunes sincronizza quello che ha nella sua libreria sull’iPhone, ma non il contrario, ad eccezione della rubrica e forse delle applicazioni.

Accertati non so se su itunes o su outlook di aver azzerato la cronologia della syncronizzazione dei contatti, non vorrei che l’iPhone pensasse “ah, hai cancellato tutta la rubrica da outlook, ok, cancello tutta la rubrica su iPhone!!!”
Ma se hai formattato questo non dovrebbe accadere…

La prossima volta fai un backup della libreria di iTunes, se ne è parlato altre e altre volte qui sul forum!!!

Inoltre, riattiva su iTunes l’account per lo store di iTunes.
Se avevi salvato la libreria, avresti dovuto anche confermare l’account per la riproduzione di file “auidibili” protetti da diritti d’autore, cioè la musica scaricata da iTunes, ma questo non mi sembra il tuo caso…

Pod to Pc e Pod Photo Transfer, per trasferire la musica e le foto dall’iPhone al computer - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Backup dati iphone

:rolleyes: Ciao io ho lo stesso problema al contrario: non ho ancora perso i dati.
Iphone è bello ma bastardino…
Pare che non sia possibile salvare i dati di configurazione del proprio iphone…
Alcuni dicono che è sufficiente salvare la cartella C:\docuement & setting e poi ripristinarla… NULLA DI PIU’ FALSO; non funziona.
Io, personalemtente ho il problema di cambiare il pc…
Le mie configurazioni stanno per andare a pallino!!!
Oggi ho provato a instalalre un nuovo hd e installare Itune.
Il telefono viene riconosciuto ma tutto quanto su esso installato non c’e’…
NON C’E’ PIU’ !!!
Ed allora come fare?
Occorre sapere (e il forum spero aiuti…) QUaLI FILE CONTENGONO LE CONFIGURAZIONI DEL’ IPHONE!
Una volta individuati i files, facciamo il backup e il gioco e’ (quasi fatto)
Per il momento (a scanso di rischi) ho fatto una bella immagine del hd con “ACRONIS TRUE IMAGE 10.0”) CHE MALE NON FA…
Se qualcuno ci aiuta… .Grazie !!!
fABIO
:blink:

aaz

qianghan63xingxing86budongmingguangpeon36pofengdao