Ho già aperto un post simile in “off-topic” e ti giuro ci impazzisco ogni giorno
Se non hai altre pretese oltre alle applicazioni, è semplice:
Quando installi iTunes, togli l’opzioni di sincronizzazione automatica.
-Collega il cellulare e togli tutte le spunte di sincronizzazione
-Dal menù file, seleziona “trasferisci acquisti da iphone” (copierà le apps che hai dal cellulare al pc)
-Metti la spunta su sincronizza applicazioni
Ora dici un paio di parolacce perchè al 90% la disposizione delle icone è cambiata (già lo vedi nella preview), però non perdi nulla
Un po di lavoro e li metti a posto
Perfetto, grazie 1000 :)! provo e ti farò sapere! che tu sappia per le suonerie (ne ho solo 4) invece devo copiare le librerie come nella guida?
e per la rubrica basta esportare il file wab ed importarlo su outlook di casa oppure posso sincronizzarla direttamente con quella che ho a casa (che è vuota) e mi trasferisce tutti i contatti anche su li?
odio itunes!!! ho sempre paura di fare qualche cazzata :cursing:
per le applicazioni è semplicissimo,quando lo colleghi al pc di casa,prima di tutto evita di fare la sincronizzazione automatica,secondo autorizza il pc,terzo trasferisci gli acquisti,per la musica,devi consolidare la libreria e quindi copiare la cartella nell’itunes di casa…
fatto, per le applicazioni tutto ok! grazie!
Devo provare a sincronizzare i contatti, ho esportato il file wab dal lavoro e l’ho importato in outlook a casa, spero non mi faccia problemi con la sincronizzazzione visto che sono uguali! Per le suonerie devo ancora fare il lavoro delle librerie