Sincronizzare iphone con itunes vuoto

Salve a tutti ragazzi,

avrei una domanda per voi esperti, ho provato a fare cerca ma non ho trovato nulla a riguardo, premetto che non ho tutta questa esperienza di Iphone, allora io ho il mio Iphone sincronizzato con il mio pc a casa, con applicazioni,album, fotografie, ecc. Ora mi sono installato Itunes anche sul mio pc aziendale e vorrei sincronizzare il mio Iphone anche su questo pc, cioè avere le stesse cose.
Mi sembra di avere capito però che non posso trasferire gli album presenti sul mio Iphone nella libreria di Itunes o ho capito male? Per le applicazioni lo si fa facendo trasferisci acquisti giusto? Ma per le canzoni?

Potreste farmi un pò di chiarezza?

Vi ringrazio!

Alessandro

qualche suggerimento?

Non sei contento di essere un precursore. :smiley: :smiley:

Apparte gli scherzi, (penso sia obbligatorio che gli accaunt itunes del pc e del ihpone siano uguali) appena lo colleghi dovrebbe apparirti una scritta da itunes che ti avvisa che sul telefono hai dei contenuti in piu (ovvio) che sull’itunes del pc non hai e ti chiede se ce li vuoi copiare.

Stesso tipo di problema…più o meno. Devo formattare il mio portatile (per poi venderlo) per trasferirmi su un nuovo portatile (quindi iTunes vuoto). Come porto tutto quello che ho sul primo pc (immagini album, musica ecc…) sul pc nuovo senza perdere in giro niente?

Grazie

dovete fare un Backup di itunes e metterlo sul pc nuovo

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/12075-backup-itunes.html

Come eseguire il backup dei file multimediali in iTunes

Salve a tutti,
riesumo questo vecchio post per chiedere quanto segue:

io ho perso tutti i contenuti di iTunes (musica app e quant’altro), se sincronizzo l’iphone con itunes vuoto perdo tutto quello che ho su iPhone?

Se si, come posso sincronizzare nuovamente l’iPhone senza avere a disposizione un backup dei contenuti di itunes?

Ringrazio in anticipo :slight_smile:

Devi sincronizzare da iPhone ad iTunes tramite la funzione trasferisci acquisti: tasto dx sul nome del tuo iPhone! E non perdi nulla delle app!

X la musica credo debba copiarla dalla cartella del pc dove si trova la musica caricata su iTunes e trasferirla sulla stessa cartella una volta reinstallato iTunes su un nuovo pc o su un pc formattato

non è così, questo trasferisce solo le app

infatti l’avevo specificato :slight_smile:

a dir la verità hai modificato il messaggio dopo che ho scritto il mio, quello originale è quello che ho quotato io :slight_smile:

avete manomesso gli orari!!!
Scherzo !!!