Sincronizzare iPhone con due diversi computer [iTunes 10.5]

Salve a tutti, come da titolo il mio obiettivo sarebbe quello di poter gestire il mio iphone con due diversi computer, un mac e un pc. Ho seguito la guida presente sul sito che spiega come modificare l’ ID della libreria, ma purtroppo dopo la version 9.2 di itunes non funziona più. Infatti itunes una volta avviato ripristina l’ID e il giochetto non funziona :cursing:
Sapete dirmi come posso fare per gestire l’iphone sia con il mac (privato) che con il pc (lavoro)?
Grazie

Non so se la mia risposta possa esserti d’aiuto, ma io sono riuscita a riportare sul pc con windows tutta la libreria che ho sul mac (compresa musica, filmati, app e quant’altro) seguendo la semplice guida che ho “linkato” (mi scuso in anticipo con i moderatori trattandosi di un link esterno, ma essendo del sito ufficiale apple pensavo si potesse). Da lì, autorizzi entrambi i computer per la sincronizzazione, e il gioco dovrebbe essere fatto. Ovviamente, quotidianamente, dovresti seguire il punto 5 e 6 della guida per aggiornare entrambe le librerie sui computer :wink:

iTunes: come trasferire brani musicali su un altro computer

Ti ringrazio ma non è proprio quello che cercavo…