sincronizzare iPhone 7 con iMac 2006

Ciao a tutti,
ho un iPhone 4 (che comincia a darmi qualche problema oltre a non supportare molte app), un iPad 2 e un iMac 2006 con Snow Leopard.
Quello che mi manca sono i soldi per aggiornare tutto. Però mi serve il cellulare e avrei voluto prendere l’iPhone 7. Il problema è che non posso sincronizzarlo con l’iMac perchè, essendo vecchio, non supporta le ultime versioni di iTunes. Ho chiamato il commerciale di Apple, ma non doveva essere il mio giorno fortunato visto che l’operatore ne sapeva meno di me.
Sono costretto quindi a passare, a malincuore, ad android che, con tutto il rispetto per gli estimatori di android, non riesco proprio a digerire come sistema operativo??
Grazie per gli eventuali consigli

Certamente con Android, non avendo una controparte simile ad iTunes, non avrai problemi asd
Esiste da anni ormai iCloud, iTunes non è più strettamente fondamentale… senza contare il fatto che un computer di 11 anni fa è a dir poco obsoleto, sul letto di morte direi

[QUOTE=Michelinu;n1964888]
… senza contare il fatto che un computer di 11 anni fa è a dir poco obsoleto, sul letto di morte direi[/QUOTE]

Lo so bene ma, ahimè, non siamo tutti ricchi e quindi si fa quello che si può. In ogni caso, ti ringrazio per il tuo commento.

[QUOTE=Acqualuce;n1964891]

Lo so bene ma, ahimè, non siamo tutti ricchi e quindi si fa quello che si può. In ogni caso, ti ringrazio per il tuo commento.[/QUOTE]

Non è una questione di essere ricchi, ma se si acquista una Ferrari bisogna avere anche i soldi per mantenerla :slight_smile:
I requisiti di iTunes sono davvero molto bassi (molto meno di quanto costi ad oggi un iPhone 7), e come già indicato non è più fondamentale ad oggi.

Prenditi un software di terze parti che gestisce l’iPhone con poca spesa risolvi tutto. C’è da dire che iTunes non ti mancherà di certo …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Naturalmente, questo è impossibile nei servizi Android


“Reality continues to ruin my life.” - [SIZE=14px]Utkarsh Classes Jodhpur apk[/SIZE]