ciao ragazzi,martedi mi arriva l’iphone 4 e mi è venuto un dubbio…quando lo sincronizzo posso metterci quello che ho sul 3gs?cioè la rubrica il rullino fotografico i messaggi ecc ecc
poi un’altra cosa,in casa siamo rimasti con un solo computer ma con 3 iphone…ora come faccio a sincronizzarli per avere la stessa musica,app,video ma non la rubrica telefonica?? cosa mi consigliate? faccio altri due utenti mac cosi che ognuno se lo sincronizzi col suo itunes??
grazie per l’aiuto
si puoi sincronizzare i dati del 3gs sul 4…per quanto riguarda la gestione dei vari iphone, io creerei diverse librerie. così ognuno apre la sua per sincronizzare i propri dispositivi.
Io quando lon fatto ho perso tutto
speriamo soprattutto perche mi dispicerebbe perdere i contetti e le foto
Io ho un Pc e ho lo stesso problema a sincronizzare il mio Iphone e quello di mio padre. Capita che mi ritrovo foto od applicazioni che ha comprato lui e viceversa. Come si possono tenere separate le cose ? Non c’ e’ una gestione multiutente?
Posto qui visto che il mio topic e’ stato chiuso perche ritenuto inutile… ma a quanto pare non sono l’unico a non sapere queste cose.
Ok si puo’ fare il trasferimento e come?
Grazie