sincronizzare iphone 3gs con due diversi pc

Ciao, sono nuovo del forum e sto prendendo dimestichezza con il mio 3GS e le funzioni di iTunes.
Vorrei poter spostare la sincronizzazione /app e musica) del mio iPhone 3GS, dal mio PC aziendale a quello di casa.
Purtroppo però quando ho eseguito la sincronizzazione sul secondo pc, tutte le app presenti su iPhone, regolarmente acquistate, vengono cancellate.
Sincronizzando iPhone dal primo pc riesco a recuperare tutto.
Entrambi i pc sono autorizzati su iStore (log e ps)
Ho provato ad eseguire la funzione "trasferisci acquisti da iPhone di…, ma le app restano “velate” (e non cliccabili) sull’elenco delle applicazione del secondo pc.
grazie per chi mi puo aiutare.
Federico

dato che rompono anche a me,ti evito la cazziata!
usa il tasto cerca :smiley:
ci sono tante discussioni su questo argomento :wink:

già fatto, non ho trovato niente di piu di quanto già provato, cmq ci riproverò
:slight_smile:

Se vai sul blog c’è una guida, anche se a me non ha funzionato alla perfezione. Cerca qualcosa tipo “sincronizzare iPhone con due computer”. Ora non posso darti il link preciso.

Ah, e fammi sapere se ci riesci; io ho avuto difficoltà nel modificare il file .itl

Ciao :slight_smile:

Sarà, ma la ricerca nel blog da vari risultati… ci potete aiutare con un link? Grazie

leggete qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/47325-come-faccio-sincronizzare-liphone-su-un-altro-pc-senza-perdere-tutto.html