Sincronizzare IPHONE 3GS con 2 itunes - CASA e UFFICIO

Come da titolo volevo sapere se è possibile sincronizzare iphone con due pc differenti poichè tra casa e ufficio mi cancella sempre la musica e/o i contatti come devo fare ? grazie

Re: Sincronizzare IPHONE 3GS con 2 itunes - CASA e UFFICIO

Mettendo su entrambe le postazioni la stessa libreria!

Copiati la cartella itunes in musica e via :slight_smile:

Lo fai personalmente? Telo chiedo perché quando avevo fatto un pò di ricerche tempo fa bisognava smanettare un tantino tra i files per far credere al secondo pc di essere identico al primo, una soluzione a mio parere sporca.
Se non è esplicitamente prevista la sincronizzazione multipla ti può creare disallineamenti che in caso di utilizzo di calendari e/o contatti risulta fastidiosa.
Se invece non utilizzi calendari e/o contatti potrebbe anche non essere così importante.

Grazie a tutti per i consigli, in effetti io uso sia i contatti che il callendario (non nativo iphone) proprio questo mio continuo aggiornare i contatti mi crea il problema “musica” e “video” quindi mi consigliate di copiare la cartella musica di itunes e inserirla nell’altro pc ? e poi ogni volta che aggiungo un’album devo rifare la stessa cosa? non posso copiarmi la musica direttamente dall’iphone al pc ?