Sincronizzare i contatti

Oggi ho fatto 2 belle scoperte, la prima é questo forum, la seconda é che i contatti non sono presenti su iTunes ma bisogna sincronizzarli su un account mail. Il problema mi si é posto ora che sono passato dal 3GS al 4S e i contatti sono sul 3. Ho letto il tutorial riguardo all’argomento ma non parla di hotmail. Dato che io uso quello come devo fare?


I am here: Google Maps

sincronizzali con icloud

Anche se i contatti sono sul 3? E per utilizzare iCloud come devo fare? C’é un tutorial in cui viene spiegato?


I am here: Google Maps

scusami, quando hai detto i contatti sono sul 3 pensavo 3GS, puoi provare a sincronizzarli con outlook dal 3G tramite itunes, poi da itunes li porti sul 4S e alla fine sicronizzi tutto con icloud, credo sia fattibile in teoria

Si quello prima é il 3GS ma anche per quello non saprei far funzionare iCloud nel senso che lo vedo per la prima volta qui sul 4s e ancora devo capire in cosa consiste


I am here: Google Maps

Se hai installato IOS5 sul 3GS basta che vai in impostazioni --> iCloud. Lo attivi e poi selezioni contatti. Fai la stessa cosa con il 4S. Avrai i medesimi contatti su entrambi gli iPhone. Se modifichi un contatto sarà modificato in automatico anche nell’altro telefono.

Con iTunes puoi sincronizzare i tuoi contatti dell’iPhone seleZionando l’account di posta su cui vuoi scaricare i contatti!