Sincronizzare i contatti di 2 iPhone con un solo PC?

A casa abbiamo un pc solo e 2 iphone.
Io ho sincronizzato la mia rubrica con OUTLOOK ed è tutto chiaro.
Potrei sincronizzare la rubrica dell’iPhone della mia ragazza con la RUBRICA WINDOWS senza andare ad intaccare la rubrica OUTLOOK?
Cioè, la RUBRICA WINDOWS è autonoma rispetto a quella di OUTLOOK o rischiamo di mischiare e stravolgere le rispettive rubriche? :confused1:
Grazie dell’aiuto!

Inoltre, la capicità del 32 GB effettiva è 29,3 oppure 29,8 GB? :confused1:

…rischi
ti conviene sincronizzarla magari con un account gmail.

Grazie, vorrà dire che per non rischiare userò OUTLOOK per i miei contatti e GOOGLE CONTACTS per quelli della mia ragazza. Ma serve EXCHANGE per usare GOOGLE CONTACTS o basta che faccio allo stesso modo come con OUTLOOK però inserendo i dati dell’account GOOGLE?

E per la seconda domanda sui GB, dato che ho trovato risposte diverse, alcuni dicono 29,3 alcuni 29,8… ???

Ciao ne approfito per chiederti io una cosa :smiley:
Avrei necessiità anche io di sincoronizzae due iphone conaccount itunes store differenti. Mi dici come fai tu ? nel senso autorizzi di volta in volta il pc in base all’ iphone che colleghi ? E per le applicazioni come fai ? togli e rimetti la spunta su ogni applicazione in base al device che colleghi?:cursing:
Per la musica come funzione ? Scusa il bombardamento di domande help
grazie
Ciao

Ahhhhhh ok!! Però forse mi puoi aiutare lo stesso. Con la musica come fate sincronizzate la stessa musica ?
Grazie

bella bega cons… l’unica cosa ch posso consigliarti sono 2 account si vista differenti

Ok grazie, sai se ciò si possa fare anche con due account diversi?

non so risponderti! non mi è mai capitato,ma secondo me non dovresti avere problemi finche si tratta di musica ,foto ,video , mentre tieni presente che le applicazioni non le puoi trasferire da un account all altro ,sempre che non le riscarichi pagandole di nuovo!

risolto!
ho lasciato la sincronizzazione tramite itunes per l’iphone di mia moglie, mentre con il mio ho optato per la sincronizzazione “over the air” con Exchange!

Informazione su sincronizzazione “Over the air”

Ciao a tutti, scusate ma devo chiedervi una delucidazione, come l’utente che ha cominciato la discussione ho due iphone 4S con lo stesso account APPLE ma uno lo utilizzo io e uno la mia ragazza.
Come faccio a sincronizzare i contatti senza che quelli del mio tel vadano nel suo? Ho provato a impostare contatti GMAIL con due differenti mail ma ne memorizza uno solo e di conseguenza si sono mescolati tutti i contatti.
Leggevo della sincronizzazione OVER THE AIR, cortesemente potete spiegarmi in cosa consiste?

Grazie

in ogni caso se dovete “lavorare” sulla rubrica conisiglio di usare excel contacts permette di esportare la rubrica in formato excel, di modificarla e di importarla di nuovo sull’iphone oppure di fare un semplice backup in formato excel :wink: