Sincronizzare google calendar con iphone

salve a tutti, sono nuovo del forum . . .
ho un problema, dopo aver attivato e funzionante la gmail su il mio iphone 4, usando exchange, non riesco a sicronizzare il calendario dell’iphone con quello di google.
Ho seguito tutte le procedure dei vostri forum, compreso quella di andare sul safari dell iphone su google sync.
quello che succede e che se inserisco un appuntamento sul google calendar me lo ritrovo anche sull’iphone, ma se lo inserisco sul calendario dell’iphone non me lo ritrovo su google calendar, inoltre non mi sicronizzato i contatti, ma la mail funziona bene.
:crying:
Potete aiutarmi
Grazie
Alessandro

Forse puo’ aiutarti. Se segui queste istruzioni puoi utilizzare la funzione PUSH e sincronizzare anche contatti e calendario: Setting up Google Sync with your iOS device : Google Sync - Google Mobile Help

Ps: non ho verificato pero’ che dal telefono si possa aggiornare google…

Ragazzi ho risolto,
ho sincronizzato iphone calendar, google calendar e outlook calendar tutto online . . . senza bisogno piu di sincronizzare outlook tramite itunes
l’importante è usare sull’iphone solo il calendario di google, disattivare gli altri, e poi installare sul pc google calendar sync per pc . . .
Una manna . . .
Ciao

Io ho lo stesso problema… Non riesco a sincronizzarlo