sincronizzare foto su Iphone con Icloud

Premesso che ho letto vari documenti su come sincronizzare le foto sul pc con Icloud e tutti dicono che bisogna scaricare il pannello Iclpud e nella sezione streaming foto settare le 2 cartelle per lo scaricamento e il caricamento delle foto, io l’ho fatto e con mio enorme stupore ho notato che le due cartelle di cui tutti parlano non ci sono (ne esiste solo 1), vi allego screen delle opzioni disponibli

icloud.png

Io sono l’unica sfortunata che il mio icloud non ha le 2 cartelle da settare? Ecco perchè il trasferimento delle foto da pc ad iphone non funziona perchè non posso settare il percorso, come faccio?

la versione di ICLOUD è la 2.1.1

sincronizzare foto su Iphone con Icloud

Ciao Jenna, io le foto le trovo nel menù start esplora-risorse e nella colonna di sinistra mi appare l’icona streaming foto

Inviato da iPhone 5 con tapatalk

ciao, io intendo le cartelle nel pannello di controllo quelle di cui tutti parlano, tutti dicono che ci sono 2 cartelle (e lo dice pure Apple) ma come puoi vedere dallo screen nel mio pannello Icloud ce ne sta solo 1, volevo sapere se sono l’unica sfortunata della terra :slight_smile:

nessuno di voi mi sa dire perchè il mio pannello di controllo di Icloud ha solamente una cartella da settare e non 2 come c’è scritto ovunque?