sincronizzare foto,eventi,album di iPhoto con iPhone

ragazzi apro qui questo 3d xche dall’altra parte (e forse xche nn c’entrava niente con il 3g)nessuno mi ha risposto :ho un piccolo problemino con iphoto e la sincronizzazione con iphone praticamente quando voglio mettere i miei eventi o album nell’iphone,di foto me ne copia solo alcune e nn tutte e vi diro di piu ho scoperto che quelle che mi sincronizza risiedono nella libreria di iphoto nella cartella modified (cioe quelle modificate) perche? si puo cambiare il collegamento a cui si riferiscono gli album e gli eventi che si sincronizzano con l’iphone??? ci sto sbattendo da stamattina!

ma da itunes cosa hai impostato per la sincro delle foto?

niente che le sincronizzo a mano come faccio per la musica ma il bello è che gli eventi e gli album che ho creato li vedo ma come ti dicevo prima se metto la spunta mi sincronizza solo pochissime foto!

giuseppe credevo che avessi qualche risposta per me!!! o qualcuno che gli sia gia capitato se ha qualche risposta per me!!!

mmm sinceramente è strano… in ogni caso pensavo che sincronizzare da iPhoto era molto meglio rispetto a una semplice cartella… mi sono completamente ricreduto

infatti ora io come cartella sorgente ho quella “NOMEUTENTE/Immagini”

su iPhoto non ti so proprio aiutare… al massimo prova a fare come ho messo io :wink:

eh infatti io cose ho la cartella dellla musica dove appunto mi sono fatto musica iphone e sincronizzo quella volevo proprio evitare di fare una cartella a parte anche xche nn lo so mica le duplica le foto se creo una cartella?

bhè se decidi di fare con la cartella puoi eliminare gli eventi di iPhoto così non hai memoria occupata inutilmente

eh gli eventi mi sa che nnte li fa togliere e li sta il bello

nono tranquillo… basta trascinarli nel cestino di iphoto (colonna a sinistra del programma)

ah si mo domani devo provare sinceramente non lo sapevo sto fatto!!!

EDIT:e scusa allora che senso ha avere foto eventi ecc ecc cmq sono solo gli eventi a fare riferimento alle cartelle che ci sono nella libreria gli altri no!!

allora ragazzi ho risolto praticamente avevo fatto una cappellata cioe avevo rinominato la cartella original ,che è quella che sta nella libreria di iPhoto,in immagini e praticamente nn mi leggeva piu le foto (infatti vedendo bene neanche iPhoto mi leggeva mi faceva vedere solo le anteprime)infati ho rimesso le foto nella cartella originals e ora mi va tutto bene!
grazie a simo e a giuseppe per l’impegno!