Sincronizzare foto da Pc a iphone con icloud

Ciao a tutti ho un iphone 4s no jb…Con icloud non riesco a passare le foto da pc al cell,ho tutto attivo streaming foto ecc…ma niente!!!il fatto ke qualke settimana fa ci sn riuscito,ora e da 2 giorni ke provo ma niente…mi sapete aiutare???:confused1::confused1:

P.s. le foto da passare le metto nella cartella upload del pc.Giusto vero!?!?!

Potresti esporre quali problemi incontri in modo più specifico?

Ad esempio ti si presentano schermate di errore?

Si giusto. A volte però non si sincronizzano subito. E soprattutto la sincronizzazione avvenga solo sotto wifi. Non ne sono sicurissimo ma quasi

Nessun tipo di errore…solo ke le foto ke metto nella cartella upload nn si caricano più nel cell…prima si e ora no, nonn rieco a capire il motivo…ho controllato tutto ed è tutto attivo.

Si sn sotto copertuta wifi ho controllato tutte le impostazioni ed è tutto ok…metto le foto nella cartella upload del pc e nn succede nulla sul cell boooo

A volte a me questo succede in ufficio. Forse c’è qualche blocco del firewall o router

Santa Pazienza!!! ®

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come hai risolto!!?!? io ho un router d-link

Non ho risolto in realtà, quando porto il pc a casa (è un portatile) in automatico mi si sincronizza usando il wifi che ho li. Potrebbe essere qualche limite che hai in banda di upload

A me quando succede devo disattivare lo streaming di iCloud su pc e poi riattivare il tutto dopo di che funziona normalmente, non so potrebbe essere un problema del server di iCloud

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

Jean_82, ricordati che è vietato uppare…

ok scusami…ma in ke senso…

Cmq io ancora non ho risolto…

ok scusa …ma nn so nemmeno come ho fatoo…:)…cmq nn ho risolto ancora

L hai rifatto 0_o

Un altro up e dovrò chiudere

Sent from my iPhone using Tapatalk

RAgazzi niente ancora nn va

Ora avendo un pò di tempo mi ci sn rimesso e ho lasciato tutto in automatico.

Quindi in: immaggini/PhotoStream poi ho due cartelle My Photo Stream e Uploads.

Ora se io metto delle foto nella cartella Uploads le dovrei visualizzare dopo un pò sull’iphone in streaming foto o sbaglio???Ma NIENTE!!!come mai?!?

Invece nella cartella My Photo Stream visualizzo le foto dell’iphone…Mah… dal cell a pc le carica…da pc a cell no…mi aiutate???

Mah…io non lo so…ieri ho provato finno a notte inoltrata…stamattina dopo la doccia prendo il cell e tutto le foto l’ho trovate caricate…O__________o si può kiedere grz a tutti

tieni lo streaming di icloud disattivato e usa sempre il wifi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve a tutti,
io posso dire di avere lo stesso identico problema: non riesco a passare le foto da PC ad Iphone tramite lo streaming foto di iCloud, non dà messaggi di errore, non accade proprio niente…
Come posso fare?

Io ho chiamato il supporto apple segnalando il problema e dopo 25 min di telefonata mi hanno risposto che non è proprio possibile una cosa del genere, cioè non si possono passare le foto da da PC ad iPhone tramite iCloud…
Non saprei…

ma possibile?? A me stesso problema, da iphone a pc immediatamente, da iphone a pc zero…e mi sembra strano, molto strano.

Ragazzi anche io ho questo problema e non riesco proprio a risolverlo…Aiuto please!