Sincronizzare e-mail tra pc e iphone

Ciao a tutti, per motivi di lavoro ho la necessità di avere tutta la mia posta elettronica (sia inviata che in entrata) sia sul pc che sull’iphone. Ho visto che questo è possibile farlo con la mia casella di posta EMAIL RIMOSSA, mi chiedevo se fosse possibile farlo anche con altre caselle di posta tipo EMAIL RIMOSSA.
Grazie in anticipo

Potresti provare a creare la nuova casella di posta tramite Exchange

Scusami ma non só cosa sia!

Quando vai su Impostazioni/Posta contatti calendari
Puoi inserire le nuove caselle di posta sull’iPhone.
Come scelta c’è anche la “Exchange” che ti permette di inserire mail diverse da quelle “preimpostate”.
non so, però, se quella del tuo sito sia utilizzabile :slight_smile: ma potresti provare così

Proveró!

Non và!

Andrea Vitali il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink:

Ma hai provato semplicemente da Impostazioni-Posta,contatti, calendari-Aggiungi Account-Altro ?

Forse mi sono spiegato male, ho la mia casella di posta configurata sia su pc (outlook) sia sul telefono. Se ricevo un email la scarico su entrambi i dispositivi, ma se invio un email resta traccia solo sul dispositivo da cui ho inviato.
Quello che vorrei, è avere tutta la posta ricevuta ed inviata sia su pc, sia su iphone.
Se uso la casella di posta me.com il problema è risolto in quanto se invio un email dal cel mi compare anche tra la posta inviata del pc e viceversa.
Vorrei capire se è possibile far fare alla mia casella di posta di lavoro la stessa cosa.

P.S. Scusate per il doppio posto l’avevo anche letto ma mi è sfuggito!

Andrea, i dati sensibili sono vietati.
rimuovo

Andrea, quello che chiedi credo dipenda dal tuo provider di posta…ad esempio io ho due mail una con yahoo e l’altra con hotmail e con hotmail mi rimane traccia delle mail inviate anche da pc mentre con yahoo no…
se ti serve una copia metti il tuo indirizzo mail in CCN

Andrea hai provato a configurarlo con exchange?

Ma che dati sensibili ho inserito???