sincronizzare contatti senza wifi via cavo iphone - mac

ho provato a sincronizzare i contatti via itunes con il cavo deselezionando icloud contatti ma i contatti non si sincronizzano lo stesso, come potrei fare?

qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie

gli up come questo sono consentiti ogni 3gg, da regolamento. Altrimenti rischi di finire nell’antispam. Devi aspettare con pazienza le risposte cortesemente.

Ciao, leggo che come OS hai Mavericks. Non si sincronizzano usando semplicemente la rubrica (app nativa) ?

Ciao un paio di domande, come hai messo i contatti su iPhone? Sincronizzi la rubrica di Iphone con iCloud o con un account di posta tipo gmail? Devi spostare i contatti da mac a iPhone o da iPhone a mac?

quando faccio la sincronizzazzione disattivando icloud e mettendo la spunta sincronizza tutti i contatti via usb su itunes non si sincronizzano, non so perche

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

i contatti su iphone li ho messi memorizzandoli uno ad uno , non ho wifi quindi con icloud non li posso memorizzare, poi ho disattiva icloud- contatti iphone per sincronizzando via itunes i contatti con il cavo usb ma non va lo stesso, devo spostare i contatti da iphone a mac

Leggevo il tuo storico messaggi e quasi tutti i tuoi topic non contengono un briciolo di saluto…così giusto per dire.

Sei al corrente che quando si chiede aiuto,come nella vita reale,bisogna essere cortesi?

topic chiuso per provocazioni e offese in pm vs admin per aver chiesto,nel RISPETTO DI CHI PERDE IL PROPRIO TEMPO AIUTANDO,GRATUITAMENTE, un po di cortesia.

oltre questo, perdonami ma la parte in cui mi hai chiesto se avessi problemi con i Catanesi,mi ha fatta seriamente ridere.

utente ammonito 1 anno

e al solito sono buona