Sincronizzare contatti (foto) facebook con contatti Ipad

Salve a tutti, ho acquistato proprio ieri un Ipad 2 64 gb, sto cercando di sincronizzare i contatti dell’Ipad con quelli di facebook, nessun problema per quanto riguarda i dati, ma nonostante io abbia richiesto l’aggiornamento dei contatti nella sezione impostazioni-facebook-aggiorna, le foto non vengono scaricate nell’app contatti. Come mai? Ho provato a disinstallare l’app di facebook e riattivarla, ma niente foto.

Ciao, il motivo non te lo saprei spiegare, capita anche a me di tanto in tanto…a questo proposito c’è un’app con la quale puoi fare manualmente quanto richiesto, se non sbaglio si chiama Sync.ME. Magari può esserti utile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cosa strana è che se disabilito tutti gli altri contatti dalle impostazioni generali lasciando solo quelli di Facebook mi risultano solo 8contatti quando in verità ho 84 amici su Facebook, se vado su impostazioni e aggiorno contatti, viene eseguito un aggiornamento ma rimangono sempre 8 . Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Ribadisco che ho disinstallato e re installato l’applicazione un paio di volte.

Ok…ho trovato la soluzione , vi posto il link, magari serve a qualcun altro
Gli amici di Facebook scompaiono dai contatti iOS? Si tratta di una nuova funzione - iPhone Italia Blog

Io ho fatto quello che dice l’articolo, che tra l’altro ho sempre avuto questa impostazione, ma i miei contatti Facebook nei contatti rimangono solo 30 su quasi 400.

Claudio