sincronizzare contatti da iphone a pc

salve, premetto che ho letto la guida per sincronizzare i contatti da iphone a pc, ma nel mio caso questo non ha funzionato affatto, in quanto mi sono ritrovato 0 contatti nell’iphone dopo la sincronizzazione! come posso copiare i contatti del mio iphone nel pc, in modo da tenerli al sicuro?? grazie in anticipo! ciaooooo

Ciao,
hai spuntato la voce sincronizza contatti con:…?
poi di li scegli se outlook, rubrica di windows ecc e lui te li sincronizza, guarda solo di non avere spuntato la voce sostituisci su questo iphone.

grazie della risposta! ora provo e ti faccio sapere, però per non rischiare che mi ricancelli tutto, voglio scrivere tutti i contatti su un foglio;)

salve, eccomi di nuovo! allora ho completato la sincronizzazione dei contatti e stavolta è andato tutto bene! ovvero i contatti sono rimasti nell’iphone e si sono tutti copiati in Outlook. Ora però sono andato a rivedere i contatti in Outlook e mi sono accorto che i vari numeri assegnati ad uno stesso contatto non coincidono (ad esempio io per un contatto ho 3 numeri: casa, vodafone e postemobile, ma in Outlook mi fa vedere solo uno di questi numeri con l’etichetta “altro”…) come posso risolvere!?! molte grazie mille per l’aiuto!!!