Sincronizzare contatti con Facebook, senza aggiungere nuovi contatti

Ragazzi vorrei sincronizzare solo i miei contatti sul telefono con Facebook e non viceversa, ma ho paura che una volta sincronizzati vengano aggiunte anche le persone che ho su Facebook, ma non ho sul telefono. Mi confermate che ciò non avviene? Poi ho letto che purtroppo Facebook aggiunge anche la sua email ai contatti, c’è una soluzione a questo problema?

Avviene. sul telefono ti trovi le persone che hai su facebook ma di cui non possiedi magari numero di telefono.

Immagino non sia neanche possibile possibile sincronizzare solo una lista di amici Facebook.
E per tutte quelle persone che non usano il loro vero nome?

Lui sincronizza con tutti gli amici facebook che hai. Li prende, te li copia sul telefono e gli aggiunge i dati principali che l’utente ha compilato su FB.
Quindi, se prima hai una rubrica di 50 persone, su facebook hai 500 amici. Dopo la sincronizzazione ti troverai in rubrica 550 persone.

Non mi esprimo, che è meglio :wink:

Per fare delle prove, è possibile annullare la sincronizzazione in un secondo tempo?

Non ho trovato il modo :slight_smile: Vediamo se qualcuno ne sa qualcosa :wink:

scusate, io non ho ben capito come funziona la sincronizzazione tra rubrica contatti iphone e facebook

sotto amici del mio facebook nel iphone io non trovo il pulsante: Sincronizza contatti

come mai?

se io ho un contatto in rubrica iphone, che e’ tra i miei amici di FB, ma non sono sincronizzati, e’ possibile modificando il contatto in rubrica aggiungere il nome utente facebook per cosi collegarli e sincronizzarli? altrimenti come posso fare?

booo non so se potete aiutarmi a risolvere il mio problema

ho fatto la sincronizzazione dei mie contatti iphone con amici facebook

  1. ho ricevuto una marea di accetazioni d’invito sul mio facebook da parte per esempio di ristoranti !!! come ha fatto a trovarli? tramite numero di cellulare? nome? o email ? ho dovuto cancellare le amicizie che non volevo sul mio facebook :frowning:

  2. problema ancora piu’ grande mi ha creato dei contatti nuovi per ogni amico di facebook che ha trovato, per esempio adesso mi trovo 1 contatto come da me creato per un ristorante ed 1 contatto da facebook per lo stesso ristorante :frowning: ce’ un modo di unificarli?

Grazie

Usate Sync me :slight_smile: e risolvete tutto!!