Salve,
avrei una richiesta… dovrei sincronizzare l’iPhone con outlook, quindi calendario e soprattutto le mail. Avete qualche dritta da darmi?
apri itunes, configuri outlook nelle schede relative alla sincronizzazione dei contatti e calendario e sei apposto.
Per la mail configuri direttamente gli account memorizzati sul tuo pc
Si ok, però quello che serviva a me era la possibilità di mantenere su entrambi iphone e pc le stesse mail come accade con i Windows Mobile. purtroppo non utilizzando imap ma pop 3 sono legato a questo ![]()
se scarichi le mail da iphone non vengono scaricate dal server, quindi poi te le ritrovi anche sul pc
x fare ciò basta ke nelle impostazioni del tuo account selezioni di mantenere una copia sul server, così anke se è già stata scaricata dal pc la puoi scaricare anke dall’iphone…
ma esite un modo di sincronizzare anche le vecchie mail contenute in outlook sull’iphone? decidendo di avere n settimane di sincronizzazione? come su WM?
no…
Quoto
mha, non saprei in qnt se si è fatto un backup preventivo di tutte le email e ripristinarle con outlook dovrebbe funzionare. Io con il servizio exchange del mio servizio email ho le email di pi’ di un anno fa’, che ovviamente non erano mai state cancellate dal server e nel momento in cui ho creato l’account exchange me li ha recuperate tutte.