Sincronizzare con Google Docs

Ciao a tutti! Spero che possiate aiutarmi! Sto cercando una particolare applicazione per iPhone, qualcuno sa dirmi se ne esiste una simile ad awesome note e che faccia la stessa cosa, ossia la sincronizzazione? Non solo delle note con i file di word, ma dei file di excel di google docs. Non mi riferisco ad applicazioni come QuickOffice e iFiles che ti consentono di accedere ai file di google docs e di modificarli attraverso una connessione (wi-fi o 3g che sia), ma una sincronizzazione vera e propria, che ti consenta, una volta sincronizzati, di accedere ai file di excel sul dispositivo anche senza una connessione . Grazie!

conosco “Rainbow Note” in quanto sincronizza le note con google doc(in entrambi i sensi), a questo punto non so se facendo l’operazione inversa (cioè creare un file excel da gmail google doc ) e sincronizzandolo ,sia visibile nell’applicazione!

eventualmente piu tardi faccio una prova e ti faccio sapere!

Grazie mille Cons! Tu intanto sei riuscito a fare la prova che dicevi? Grazie ancora!

ciao di niente! , purtroppo no! ovvero ho fatto delle prove caricando dei file excel , presentazioni su google doc il quale ha un’opzione di conversione di questi file per ottimizzarli con “google doc” ma andando a sincronizzare con “Raibow note” non le passa (sia convertiti che non), evidentemente funziona solo con le note e i documenti!

Ah, peccato! Allora continuerò la mia ricerca…
Grazie lo stesso! Ciao e buona giornata!