Sincronizzare cartelle e foto tramite iTunes

Ciao a tutti :slight_smile:
avevo già aperto in passato un post su qst argomento e mi erano stati chiariti alcuni dubbi solo che non sono comunque riuscita nel mio obbiettivo. :frowning:
Allora vi spiego…
Io vorrei creare altre cartelle alternative alla classica cartella che hanno tutti “Rullino Foto”.
Mi hanno detto ke basta creare una qualsiasi cartella sul PC e poi sincronizzarla tramite iTunes…
Il problema è ke collego il mio telefono al PC ma qnd vado su dispositivo nella barra in altrodove ci sono “Riepilogo, Info, Applicazioni…” ecc… non c’è FOTO…
Quindi come faccio a sincronizzare le foto se nn c’è qst opzione su iTunes??
Qlkn può spiegarmi passo passo come fare…
xkè davvero mi sento una deficente ci sn sempre riuscita e adesso nn ci riesco più :crying:
Grazie.

cosa molto strana! che itunes hai?

l’ultima versione

prova a reinstallarlo!

Scusami se te lo chiedo e se le mie domande possono risultarti stupide, ma iTunes lo hai aperto a schermo intero? E se sì, che pc usi, un minipc? O hai la risoluzione dello schermo bassa?
Perché la scheda “Foto” è l’ultima, proprio accanto a quella “Libri”, e io ad esempio con il mio minipc ne visualizzo solo un angolino, ma è quanto basta per poterla cliccare :slight_smile: Magari tu hai il mio stesso problema!

O_O si in effetti è da un pò ke sto utilizzando un minipc acer… mi risulta molto più veloce… O_O ma come hai fatto a indovinare??? è proprio come dicevi tuuuuu…!!!..
Pazzesco grazieeee =) Problema risolto
=)

Potete chiudereil thread!!!

grande!!!

:slight_smile: Sono felice di averti aiutato!