Sincronizzare bibreria con iOS 5 beta 2

Ciao ragazzi,
come sviluppatore ho potuto installare l’ultima versione di iOS 5, ma riscontro un problema. Non riesco piu a sincronizzare la libreria o a fare un backup).

Se collego l’iPhone su itunes 10.5 le sole voci che ho sono:

  • Eject
  • Back up (ma se clicco dopo 2 secondi di "Waiting for changes to reconcile" il backup non viene effettuato)
  • Restore from backup
  • Reset warnings

Insomma non si sincronizza automaticamente e non c’é l’opzione. Ora ho tutte le apps sul mac ma non sull’iphone!

*Libreria non bibreria XD

Strano che uno sviluppatore non riesca a risolvere un problema così semplice…

E te pareva che qualcuno non doveva farmi questa riflessione…
Essere sviluppatore non vuol dire avere conoscenza di tutto lo scibile umano, quindi scusami se non so da cosa venga questo problema.

Se qualcuno sa darmi una risposta, vi prego di rispondere a questo post.

Grazie

itunes deve essere 10.5b43(43)

Ok risolto, grazie mille fiore. Visto Billie? che ci voleva? :wink:

Lo sviluppatore non sei tu?
Avresti dovuto dirmelo tu,io lo faccio per passione (per adesso) tu dovresti lavorarci,o no?
Se non sai queste cose…be’ siamo messi maluccio penso…
Cmq evitiamo il flame e non provocare per favore,la mia e’ stata solo una constatazione.

Come detto essere sviluppatore non vuol dire conoscere TUTTO. Infatti evitiamo sto genere di discorsi sul forum. La prossima volta astieniti da queste considerazioni per favore.

Scusa se mi intrometto ma qui dentro non sei tu a dire ad un utente per di più come billie cosa deve o non deve fare.

Continua cosí e per te una prossima volta qui non ci sarà.

Chiudo.

Utente ammonito per comportamento scorretto. Provocazione.

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk iPad

Uno sviluppatore che fa questo errore…

Naaaaa non ci credo…

Mex originale modificato:

?? Ma su Dev Center vedo solo la 10.5 beta 2… e io ho la b27

Non può accadere.

Visti tutti i fatti, converto l’ammonizione in ban.

Altra rettifica… E te pareva…

L’utente in questione, non è altro che un utente gia BANNATO 2 volte per pirateria…
http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/50873-infrazione-per-mikele-di-sagitter-pirateria-richiesta-info.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/69848-infrazione-per-mikele-di-sagit-pirateria-crack-warez.html

Oltretutto per lo stesso motivo…

Ma dai… Che vergogna… Beccato 3 volte…