sincronizzare applicazione

Ciao a tutti,
nuovo possessore di iphone 3g 8GB con FW 2.2 e quindi nuovo iscritto
ho bisogno di un consiglio, mi sono registrato su App store ed ho scaricato delle applicazioni gratuite ma non riesco a inserirle nell’iphone.
Con i contatti, mail e musica nessun problema però quando vado sulla finestra applicazioni di itunes sia la casella sincronizza applicazioni che le altre sotto non è possibile selezionarle nonostante veda le applicazioni scaricate nella finestra centrale (facebook,torcia…)
ho già disinstallato e reinstallato itunes ma niente
dov’è che sbaglio?

grazie

hai mai aperto appstore da iphone? probabilmente non è stato ancora sincornizzato il tuo account, o non hai selezionato le app dall’apposita finestra di sincornizzazione.

Io non ho mai aperto AppStore dall’iphone eppure mi funziona.

le app dalla finestra di sincro nn mi permette di selezionarle, sono tt grigie mentre nelle altre finestre posso selezionare e far partire la sincroniz…
nn capisco

prova a fare comunque sincronizza (da un’altra parte intendo: musica, foto e così via): in teoria dovrebbe sincronizzarti anche le applicazioni

sincronizzazione applicazioni iphone 3g

ciao raga, io ho lo stesso problema, mi fa sincronizzare tutto ma non le applicazioni, ho provato anche a fare sincronizza dalla pagina delle applicazioni ma niente, è sempre grigio.ho provato a riavviare il pc e anche l’iphone ma nulla, la sezione applicazioni è sempre in grigio chiaro (non cliccabile). aiutatemi. grazie mille

scarica un app da iphone e sincornizza

che vuoi dire? non ho capito

collegati all’appstore direttamente dall’iphone, usando il wifi o la connessione del cell

vuol dire che non sarà mai possibile sincronizzare le applicazioni?

certo, però il problema che hai tu, forse è causato dal fatto che non ti sei mai connesso su appstore tramite iphone

wow ci sono riuscita!!! ma non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so

ragazzi…mi spiegate sta cosa:

dal mio iphone ho scaricato qualche applicazione dall app store…e contemporaneamente se non mi piacevano le cancellavo. Ora come accedo a itunes dal pc non vedo su “applicazioni” quella che è la mia reale situazione su iphone. Come posso aggiornare da iphone a itunes ( non viceversa …perchè sincronizzando da itunes a iphone mi ritorna alla condizione precedente ai miei scaricamenti da iphone immagino )…

Help.
Grazie