Dal momento che non ho trovato alcun modo per risolvere il mio problemino col wifi (non prende e mi dice nessuna rete wifi) l’unica cosa che mi resta da fare è mettermici le app tramite itunes, le scarico da lì e me le metto su iphone
Però domanda: come posso sincronizzarcele singolarmente? Poichè nella mia libreria ce ne sono tante, e attualmente nel mio 3G ne ho sincronizzate alcune che ho selezionato (circa un’80ina)…
per sincronizzare un’app adesso, devo riselezionare tutte quelle che ho una ad una manualmente + poi quella nuova??
Non c’è un modo per metterle su iphone come si fa con Gestisci Manualmente Musica e Video???
Grazie a tutti
Molto strano che non ti trovi la rete… Mica è impostata come nascosta?
Mi spieghi meglio che cosa hai bisogno? In teoria la trascini col mouse in iPhone e basta…
si esatto…senza stare ogni volta a riselezionarle tutte quelle che ci sono già dentro una ad una, e selezionando anche quella che voglio aggiungere…o comunque senza trascinarle ma magari in un altro modo…
Per la rete non se n’è trovato rimedio…non si può neanche accedere all’opzione wifi è proprio disabilitata…
non devi ogni volta selezionarle tutte, iTunes “si ricorda” cos’hai sull’iphone, quindi quando aggiungi una sola app dovrai selezionare da iTunes solo quella, le altre già installate sono già spuntate
Si però Ho sincronizzati sul pc più iphone…
Quando collego questo 3G itunes riconosce automaticamente quali ci sono già e le spunta??
la prima volta che lo colleghi probabilmente no, ma da quella successiva si