Sincronizzare app con itunes

Salve a tutti,
Ho scaricato delle app dal pc con itunes 11, pero al momento della sincronizzazzione su iphone non funzionava, ho provato pure a cambiare il cavo usb ma non e successo niente lo stesso.
Poi ho letto che qualcuno ha risolto facendo il downgrade a itunes 10.7, ma io non ho capito come fare percio ho disinstallato itunes 11 e installato itunes 10.7.
Adesso al momento della sincronizzazione delle app mi dice che le app presenti nella libreria di itunes saranno sostituite con quelle presenti nell’iphone. Come posso risolvere il problema? Per mettere una app nell’iphone non vorrei che venissero cancellate tutte quelle gia presenti nel telefono.
P.S. ( per far partire itunes 10.7 ho dovuto cancellare il file “iTunes Library.itl”)

Sincronizzare app con itunes

Per favore modifica il titolo inserendone uno ben specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

Le app sono acquistate da iTunes o prese dal web?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scaricate da itunes

La spunta in “sincronizzazione app” è attiva vero?

Collegando l’ iPhone,entra nella sua pagina di riepilogo e da li vai in “app”

Sisi la spunta e attiva

Sincronizzare app con itunes

Le App presenti sul telefono sono tutte trasferite in iTunes ? Eseguisci il “trasferisci acquisti” se così non fosse.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Delle app che ho nell’iphone non ce ne nessuna presente in itunes

beh allora trasferiscile in itunes…altrimenti è normale che in fase di sincronizzazione l’ iphone sostituirà i suoi contenuti con quelli di itunes (vuoti)