Sincronizzare 2 iphone4 cn un solo pc....???

salve a tutti…
premesso ke sn un nuovo possessore di iphone e quindi nn ho tanto esperienza cn itunes ho un problema…!!!

come faccio a sincronizzare due iphone cn un solo pc??
ieri cercando su internet ho trovato come spostare la libreria da un pc ad un altro…ho copiato la cartella itunes del primo pc e l’ho copiata nel secondo pc e sn riuscito a sincronizzare il mio iphone senza perdere niente…tutto è andato bene!!

poi volevo sincronizzare quello di mia moglie…ovviamente abbiamo due account diversi
e a quel punto ho avuto i primi problemi…nonostante itunes riconosce tutta la musica della libreria quando collego il secondo iphone nn sicronizza niente mi da errore di percorso…nn trova la musica…!! ovviamente nel secondo pc nn ho musica salvata ma solo la libreria nella cartella itunes del primo pc…
nn capisco il xkè visto ke se ricollego il mio iphone…e lo sincronizzo nn mi da lo stesso errore!!!

nn so se sono stato abbastanza kiaro…vi ringrazio anticipatamente…

scusate so ke ho postato una domanda ke avranno fatto molte volte…ma prima di farlo ho cercato sul forum ma nn ho trovato post simili o meglio se c’erano nn avevano ricevuto risposta…e nei tutorial nn ho trovato risposta…si parla solo di sincronizzazione in generale…forse nn so cercare io…sapreste dopo posso trovare anke
una guida dove spiega piu o meno come fare?? grazie

ciao,avevo il tuo stesso problema,lo risolvi semplicemente creando sul pc un secondo utente,che sarà tua moglie,e da lì potrai sincronizzare il secondo iphone con le relative impostazioni e dati.

ciao…grazie per avermi risp…visto ke forse sembrava cosi banale la rikiesta ke nessuno lo faceva…:wink:
cmq nn avevo pensato a questa soluzione alla fine penso la piu’ semplice…:slight_smile: grazie