Sincronizza tutto, tranne i contatti...

Ciao, chieo scusa se la discussione è già stata affrontata ma o non la ho trovata o sono ancora troppo impedito :cursing: e se la ho vista non ho capito che si riferiva al mio problema…

Ho un iphone 5 un ipad 3 e un mac…li ho sincronizzati attraverso icloud…tra ipad e iphone, nessun problema calendario, rubrica e note si aggiornano perfettamente quando li modifico su uno direttamente sull’altro e viceversa…mentre col mac il calendario si sincronizza ma non c’è verso di sincronizzare la rubrica…nemmeno quando collego i device col cavo attraverso itunes…cioè la prima volta ho importato i contatti dal mac al iphone e all’ipad non ci sono stati problemi ma ora non riesco a prcocedere ne in una direzione ne nell’altra…potete darmi una mano? grazie mille vorrei mettere al sicuro i contatti prima del passaggio a iOS 7…:wink:

parliamo di icloud, sposto nella sezione adatta…

intanto cerca di rendere il titolo un poco più specifico come da regolamento.
qui il percorso:
modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sul mac in contatti - preferenze hai attivato l’account di icloud?

Eccellente! Risolto :wink: grazie Mille e chiedo scusa per l’imprecisione nel titolo…ho usato poco il forum ma in un anno da l’idea di prendere un ipad sono passato ad avere ipad mac e iphone e quindi tornerò qui spesso…cercherò di essere più attento alle regole!

va bene dai…! :wink: prego.
ciao alla prossima allora…