sincronizazione calendario

Ciao a Tutti, ho un problema.
Quando effettuo la sincronizazione dell’Iphone con il calendario, iphone non riproduce esattamente giorni ed orari.
Esempio: Scrivo sull’agenda/calendario di Outlook un appuntamento per il giorno 10 aprile 2008 inizio alle ore 9.30 e fine alle 10.00. Dopo la sincronizzazione con iphone il giorno è corretto ma l’ora no! Infatti è sempre spostata avanti di un ora ed in questo caso anzichè le 9.30 diventano le 10.30 (inizio appuntamento).
Altro esempio: Un’ evento che occupa la giornata intera mi viene anticipato di un giorno. Io imposto, per esempio, l’evento per il giorno 1 maggio 2008 e questo mi viene anticipato al giorno 30 aprile 2008.
Potete aiutarmi a risolvere il problema? Vi sarei molto grato.

Grazie
Un saluto a tutti.
Giadal

Re: sincronizazione calendario

mmm…controlla le impostazioni di avviso dall’iphone, magari sono impostate diversamente rispetto ad outlook

Re: sincronizazione calendario

Perdonami, ma dove trovo le impostazioni di avviso su iphone?
Grazie per la tua collaborazione.
giadal

Re: sincronizazione calendario

Perdonami, ma dove trovo le impostazioni di avviso su iphone?
Grazie per la tua collaborazione.
giadal[/quote]

quando memorizzi un evento, cliccaci sopra per modificarlo e cntrolla i settagi di avviso, magari sono impostati in modo diverso rispetto ad outlook

Re: sincronizazione calendario

Perdonami, ma dove trovo le impostazioni di avviso su iphone?
Grazie per la tua collaborazione.
giadal[/quote][/quote]

quando memorizzi un evento, cliccaci sopra per modificarlo e cntrolla i settagi di avviso, magari sono impostati in modo diverso rispetto ad outlook[/quote

Grazie, ma non credo sia quello il problema, ho provato e riprovato ma il problema persiste. Non si presenta sempre ma c’è ancora. Può secondo te essere un problema di software?
Grazie
giadal