Sincronizare ipod sù un altro computer!

Dunque premetto che ho girato per lungo e per largo, e qualcosa sulla sincronizazione sono riuscito ha trovare, ma haime non capendoci nulla e non avendo mai fatto una cosa del genere con più computer mi trovo del tutto “Spaesato”

Possiedo i seguenti terminali scritti in firma e quello che vorrei fare oggi è poter importare tutta la libreria presente sul mio ipod sù un altro computer cosi da poter avere in seguito la libreria sul “mio notebook di casa” e la stessa libreria sul notebook da viaggio"

Premetto che non sono a casa adesso ed infatti ho soltanto dietro l’ipod con tutto il materiale video, musica, applicazioni, e il mio notebook con installato itunes! ma ovviamente se collego l’ipod mi spunta il mesaggio di sincronizazione e di perdita di tutti i dati" cosa che appunto non vorrei!

Qualcuno cortesemente mi dà delucidazioni, in merito? Grazie in anticipo!

Scusa man questa però è la sezione iphone 2g… sarebbe stato meglio postarla in altri prodotti apple… :wink:

Chiedo venia pauri, effettivamente anchio sò di aver postato nella sezione sbagliata, e allora perchè ci ho postato? “Perchè sono del tutto spaesato sù questo forum ancora”

Chiedo umilmente perdono e chiedo ad un Mod / Admin di spostare o reindirizare tale topic nella giusta sezione!