Ragazzi io ancora non ho capito, ma come faccio ad impostare la sincronizzazione in modo unilaterale? ovvero io voglio che i contatti da iphone vadano al pc (e non viceversa) come si fà?
Nessuno lo sa!
Purtroppo guarda, Apple è la creatrice e il maggiore scoglio di Iphone, è un paradosso ma è così!
Il melafonino è dispositivo fantastico, ma purtroppo ITunes rappresenta un mattone di cemento legato a questo cellulare, non ho mai visto un programma più macchinoso e meno intuitivo come quest’ultimo, sincronizzare è pericolosissimo e per lo più noi sfigati che abbiamo un Pc e non un McBook, o IMac e quant’altro, dobbiamo appoggiarci “obbligatoriamente” a questo prog di merda che su Windows è anche estremamente instabile.
Io purtroppo mi ritrovo in una situazione egualmente scomoda, devo reinstallare tutto sul mio PC ma ho la certezza che quando reinstallerò ITunes, avrò perso tutto o quasi.
Apple oltre ad impegnarsi a migliorare l’IPhone dovrebbe cercare di rendere ITunes più adeguato all’utenza e cercare di darci un programma che ci venga incontro, non che ci metta il bastone tra le ruote.
Su questo punto di vista la concorrenza è molto più avanti, vuoi ascoltare della musica? Apri il PC colleghi il telefono e ci trasferisci i file dentro, poi accendi il telefono e te li senti, o dal medesimo li modifichi crei le tue playlist e fai tutto da lì, comodissimo!!!
Con IPhone no!
Vuoi sentire la musica? ITunes, il programma più scomodo e ingestibile della terra, almeno su Windows, l’unico che non può ordinare i brani per genere, l’unico che devi avere una laurea per sincronizzare con il dispositivo.
RAGAZZI FORMIAMO UN COMITATO PER CERCARE DI CONVINCERE APPLE A CREARE UNA VERSIONE DI ITUNES CHE SIA FACILMENTE GESTIBILE!