sincro iphone 4 e iphone 3 con lo stesso itunes

ragazzi, volevo chiedere una cosa, presto mi compro l iphone 4, ma mi sorgeva un dubbio, è possibile sincronizzare il mio nuovo iphone 4 con certe applicazioni, e il mio iphone 3g con altre? non tutte le applicazioni che metterei al 4 le metterei anche al 3g… è possibile sincronizzarli separatamente distintamente? che ne dite se magari fate una guida in home?

grazie e scusate se l argomento era trattato, ma altre discussioni non erano abbastanza chiare

Ti basta selezionare le app che vuoi direttamente da itunes. Il tutto, ovviamente, con lo stesso account

chiedo ancora scusa per la sezione sbagliata, si ma ho una marea di app, e ogni volta dovrei selezionare e deselezionare, sarebbe un pò una noia, non esiste un’altro metodo?

Per me non devi selezionare le app da sincronizzare manualmente, altrimenti itunes ti installa sia nell’uno che nell’altro le app che selezioni!
Poi backuppa i due iphone con due profili differenti

Non è vero, nel senso che ovviamente i due iphone avranno due profili differenti, ma devono avere lo stesso account itunes. Poi si selezionano a mano le app e i due dispositivi avranno applicazioni differenti.

quindi devo fare a una a una, uff, era proprio questo che volevo evitare, è un pò una palla, non dite?

allora raga nn si deve fare nulla basta che i due iphone hanno nomi diversi io ho il 4 e mia moglie ha il 3 sincronizzo tutto normalmente perfino la rubrica è diversa itunes gia sa le app installate nell’uno o nell’altro andate tranquilli e il backup li fa differenziati!!!

Esatto, io intendevo alla prima sincro del nuovo iphone… dopo è come dici tu :wink:

eh si infatti nn avevo compreso il post!!! scusami!

I backup li fa diversi però a me è capitato di attaccare l’ipad e trovarci sopra le app del mio iphone 4 e quelle dell’iphone 4 di mia moglie :cursing:

mmmm a me nn è mai capitato fino ad ora!!!

itunes in effetti non sincronizza le applicazioni automaticamente perche la spunta della sincronizzazione app è disattivata, ma una volta che io vorrei metterne qualcuna, devo stare li ogni volta a riselezionarle tutte?

eh si se lo usi cosi si allora!!!

:((( comunque un modo per ovviare alla cosa, visto che ho mac, risolvo con una piccola partizione mettendo winzoz e installando itunes, solo che poi avrei doppi dati memorizzati, hummm, devo pensarci bene, grazie ragà

nn capisco xche devi installare win

per avere due intunes separati e distinti, ma non arrivo a fare questa pazzia, eheh, piuttosto mi lascio il 3g con le stesse app, sicuro anzi!!

ma no,
io sul mio iTunes sincronizzo un iPhone 3g, un 4 16gb ed un 4 32gb ed ognuno ha la sua configurazione, rubrica (basta avenrne diverse in Outlook), lista app e musica.
Basta che ogni device abbia il suo nome.

Ciao è possibile fare ciò con due iphone che hanno account itunes store differenti ?Avrei bisogno di sicnronizzare l’ iphoen di mia mamma che ha rotto il pc.
Grazie

guarda, il problema sarebbe che dovresti riscaricare le app che ha tua mamma sul suo pc, e poi dovresti autorizzare il tuo itunes perche senno se te hai un app che lei non ha comprato a lei non gliela sincronizza, e giustamente perde le sue, non so come procedere in questi casi,