Sincornizzare due iphone con un unico itunes

Ciao ragazzi, apro questo thread in quanto non sono riuscito a venirne a capo neanche usando il tasto cerca.

Vorrei sapere se è possibile sincronizzare un iphone 4 ed un iphone 3gs con account itunes store differenti.Un pc mi si è rotto quindi dovrei sincronizzare tutto sul pc di un’altra persona che ha un account diverso. E’ possibile?se si,come si fa? Dovrei tenere separata musica app ecc…senza che mi si cancelli tutto ogni volta che collego un dispositivo differente.

Help please
Grazie
Ciao :smiley:

No traqnuillo basta che togli la spunta da quello che non vuoi prima di sincronizzare l’iPhone non perdi nulla, caso mai però fatti un backup (tranquillo lo salva a parte e lo puoi recuperare solo da quel pc però)

Ciao,

quindi non risconosce in automatico gli acquisti fatti col mio account piuttosto che un altro? devo per forza ogni volta flaggare deflaggare le app che voglio sincronizzare ?
E per la musica e i contatti come faccio devo sempre selezionare di volta in volta la musica che voglio?
L’ autorizzazione del pc la devo togliere e rimettere a seconda del dispositivo che collego?

Scusa il bombardamento di domande ma non ci capisco molto

Grazie

uppino ragazzi qualcuno mi aiuta? Preciso che gli account itunes store sono differenti

Ciao