Sina weibo (sito microblogging) ,nel tasto di condivisione in Tapatalk V2.4.1

Salve a voi tutti , proprio poco fà , mi è capitata questa cosa ,che secondo me è strana , oppure è normale…ditemelo voi !!:rolleyes:
Vi spiego:
Praticamente ,dovevo condividere una foto tramite tapatalk , quindi premo il tasto di condivisione in alto a DX , e tra le varie opzioni quali , posta eletronica…twitter , facebook ,copia ,stampa , messaggio e salva nel rullino , c’è anche questa possibilità , ossia SINA WEIBO:blink::confused1:
Il telefono è nuovo di zecca , ha 20 giorni di vita , non ho caricato backup , non ho mai scaricato questa app e non sò cosa sia e da dove possa esser venuta …non ho il JB e mi pare di capire (controllerò meglio da stasera in poi) che questa salta fuori solo se tento di condividere qualcosa da tapatalk :rolleyes:…bohh!!!:confused1:
Ho cercato in giro , (anzi lo stò facendo proprio adesso) , sembra sia un sito di microblogging famosissimo in cina , un ibrido tra facebook e twitter …c’è la versione italiana [wei.bo.it ] .
Ora , come vi ho già detto , non sò da dove possa esser spuntata fuori (anche se , penso sia correlata a tapatalk)…fastidio non me ne dà e non credo sia pericolosa …nel web , ho trovato poco fin’ora , voi che mie dite , ne sapete qualcosa di più???
Chi di voi ,gli compare in tapatalk come me ???
Infine ,c’è un modo per toglierla di mezzo???

Grazie ed attendo vostri lumi .:cool:

A me spunta solo questo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X vedere se c’è , bisogna selezionare una foto immagine o qualcosa da condividere da una pagina del forum … Io per esempio ho preso la tua foto e ho cliccato su condividi… Ed ecco cosa esce…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2

Ok…a me continua a non spuntare sta cosa cinese.

Non mi piace sta cosa…

App sconosciuta,cinese…se cerchi questa app nello store cosa ti spunta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, spunta anche a me. Non ricordo in quale update di tapatalk lo avessero implementato però era stato anche indicato nella descrizione che di solito mettono gli sviluppatori quando rilasciano un aggiornamento.
Non è nulla di grave. Essendo lo sviluppatore di tapatalk cinese immagino abbia avuto parecchie richieste per implementarlo

io la 2.5.0 che è una versione più aggiornata…ma non spunta.

quindi dici che sia stata implementata solo su quella versione descritta da scarphone?

Ho la stessa versione di Scarphone, e risulta la più aggiornata a me. La mia è la versione che una volta era a pagamento e poi è diventata gratis. Facendo un ulteriore ricerca ho trovato un link ad una discussione in cui dicevano che in un aggiornamento avrebbero rimosso il condividi a quel blog.
La tua è la versione pro?

si, quella che ho io è la versione pro.

quella che avete voi, la posseggo anche ma la vecchia versione con ancora i temini colorati.

Eccomi…mi conforta SOUL , che ce l’hai anche te!!!:stuck_out_tongue:
Si ,anche a me risulta aggiornata all’ultima versione e quando la comprai …mi ricordo che la pagai , 2,49 euro circa …ma non è la pro.
Ho letto anch’io questa cosa dell’implematazione in un aggiornamento … vabbè , mistero risolto insomma …quindi o si passa alla versione pro come quella di Klara , o lasciamo così…se mai un giorno si degnasse lo sviluppatore di togliere quel blog cinese :cool:

Grazie ragazzi!!!:thumbup1:

tenetevi pure la vostra :wink:

eh si, mistero risolto :smiley:

Di nulla Scarphone. Credimi molto meglio la nostra versione di quella tutta rosa del moderatore Klara :lol:

il mio tapatalk è l’ invidia dei possessori.

Infatti ,non è che mi garba la versione pro , i feedback nello store infatti ne sono la conferma:w00t:…ci teniamo stretta la nostra versione con cinesate annesse!!! :stuck_out_tongue:
:smiley:

:lol::lol::smiley:

Sina weibo (sito microblogging) ,nel tasto di condivisione in Tapatalk V2.4.1

Problema della condivisione con Sina weibo risolta!!!
Da oggi tapatalk si aggiornato ed è passato alla versione pro … Quindi è scomparso Sina weibo … Ma adesso vediamo se questa pro , sia davvero “PRO” … Ahahah!!!
Certo , questo colore arancione predominante, non è che sia un bel vedere… :wink:

Edit:
Non è la pro, pensavo lo fosse , x via dell’icona uguale… Invece la versione pro è di sfondo scuro invece la versione classica, su sfondo bianco!!!
Vabbe, l’importante è che sia sparito quel brutto blog cinese!!! :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1