Simulatore iPhone per testare i temi

In qualche post ho letto che qualcuno testava i suoi temi direttamente online con un simulatore. È possibile fare una cosa del genere? Grazie a tutti

Allora: cercando su Iphone Italia ho trovato questo programma che serve a creare temi, ma penso che logicamente si possa pure provare; ecco il link della recensione dove è anche inserito il link per scaricare:

http://www.iphoneitalia.com/totone-theme-crea-temi-iphone-da-windows-26078.html#more-26078

Spero ti sia d’aiuto!:wink:

grazie, ci do un’occhiata :wink:

ottimo, ho trovato quello che cercavo nei commenti :slight_smile:

Funge?:slight_smile:

ora per creare temi uso quello lì, invece di stare a rompermi le balle a rinominare di qua e di la. inoltre puoi creare i plist, cioè modificare le scritte ecc tutto automaticamente, scegli comando colore font e lui ti crea le stringhe. figuz

l’altro invece simula un ipod touch, e va a meraviglia

Ma usi totone theme, o 2g themes?

devo citare anche te nella fonte della scoperta? cioè io non so…

Uff… se vai a vedere sull’altro forum ti ho scritto cosa c’è nelle vostre regole! :wink: Non mi sembra di aver fatto niente di male! Qua le cose le prendiamo un pò troppo sul serio! Potremmo finirla qua?

p.s non c’è bisogno che citi anche me! xD

Cmq ti ho chiesto quale usi tra i due programmi! Se vuoi rispondermi sono qui! :smiley:

Cmq scusa la precisazione, ma finiamola qua se ti va!.. grazie!

ok, chiudiamola qui. comunque ho provato ad usare un po l’uno un po l’altro e alla fine li ho lasciati perdere… staticfx themer è ottimo per creare le stringhe per i colori dei temi, ed anche per testare i temi già fatti. l’altro è molto meglio, ma da usare come base in quanto crea tutte le cartelle necessarie, aggiunge i piccoli dettagli come batteria in alto a destra, dock (ce ne sono un paio di carine), l’ombra della scritta slide to unlock e altro. alla fine però preferisco fare da solo… si fa moolto prima.

Il primo non l’ho proprio usato, il secondo ho provato, anche perchè ho studiato francese, ma non serve a molto. Si, alla fine è molto meglio fare “a mano”.

p.s mi correggo: staticfx l’ho provato per vedere come visualizzava il mio tema, ma siccome il tema ha una pagina html come sfondo, non lo visualizzava per niente bene, quindi ho lasciato perdere.

eh lo so. l’altro vabbè si è comodo, per il resto meglio fare da soli.

comunque, lo sfondo html lo sai programmare? si riesce a trovare una guida in giro? sto cercando di adattare un orologio a un html ed è un casino lol

ok ho risolto con le misure, ma non riesco a mettere uno sfondo. non ce nessuna parentesi che faccia riferimento alla lockscreen cristo

Programmare da zero no! Però qualche modifica la riesco a fare (vai a vedere l’altra discussine creazioni temi ecc… Abbiamo modificato la posizione dell’orologio tramite stringhe, ma nient’altro. Scaricati iElegance trovi una pagina html già costruita (è quella che abbiamo modificato, e vedi com’è inpostata). Cmq usando Front Page tutto si fà più semplice! :smiley:

Front page? Cioe?

Comunque quello lo so fare anche io lol. Ho messo un orologio in lockscreen ed un altro in Dock.

xD sarebbe un programma (office) che serve per creare pagine html. Sarebbe tutto molto più semplice. O cmq basterebbe un qualsiasi programma che permette la modifica di pagine html ma da interfaccia grafica.