Simulare fw 4.2 e successivi (eventualmente)

Salve a tutti, ormai piano piano, tutte le applicazioni che provo a installare sul mio iphone 3gs (fw 4.0.1) richiedono come fw 4.2 o superiori… Siccome non voglio aggiornare il mio iphone, dato che col 4.0.1 mi trovo a meraviglia, vorrei chiedervi se esiste qualche tool per simulare la presenza del 4.2 sul mio iphone.
Ho già fatto alcune ricerche, ma hanno dato come risultato tool obsoleti che al massimo simulano il 3.1.3 e che comunque non sono più in circolazione.
Grazie!

No purtroppo non esiste un’app/tweak con le funzioni richieste…il mio consiglio è di aggiornare di fatto al 4.2.1 o successivi,puoi benissimo recuperare tutte le tue applicazioni con una sincronizzazione,e tramite pkgBackup (oppure aptBackup) recuperi tutti i file/repo/tweak/sources di cydia (se hai il jb)…

Ti ringrazio per aver risposto andrea! cmq si, sono in grado di aggiornare e di recuperare tutto… il fatto, oltre alla scocciatura, è che non mi va di avere il 4.2.1, sia perchè con l’attuale mi trovo a meraviglia e sia perchè ho letto che il 4.2 consuma molta più batteria… Ad ogni modo, quando non potrò più farne a meno, aggiornerò al 4.2 (o successivi) per ora sta bene come sta! :slight_smile:

Parole sante…pure io col mio 4.3.1 sto benissimo nonostante il bug al tasto del silenzioso :slight_smile: comunque,se cerchi buone prestazioni di batteria,il 4.3.3 presenta buona durata della carica :slight_smile: