Simport ? aiutooo

Ciao…Ora inizio con i problemmi :oops: …vi chiedo scusa in partenza…
Ho installato simport sul mio nuovo, appena arrivato, i-phone 8giga, è aggiornato con il firmware 1.1.4 e ovviamente è sbloccato.
L’installazione è andata a buon fine ma quando vado ad eseguire l’applicazione non importa nulla…
sapete darmi qualche dritta?
Ho pensato di procedere all’installazione della rubrica da Outlook ma se riesco a fare con il programmino dedicato preferisco.
Grazie mille.

Re: Simport ? aiutooo

[quote=MassimoFE]Ciao…Ora inizio con i problemmi :oops: …vi chiedo scusa in partenza…
Ho installato simport sul mio nuovo, appena arrivato, i-phone 8giga, è aggiornato con il firmware 1.1.4 e ovviamente è sbloccato.
L’installazione è andata a buon fine ma quando vado ad eseguire l’applicazione non importa nulla…
sapete darmi qualche dritta?
Ho pensato di procedere all’installazione della rubrica da Outlook ma se riesco a fare con il programmino dedicato preferisco.
Grazie mille.[/quote]

non uso simport quindi aspettiamo qualcuno che ne sappia di piu,
per quanto riguarda outlook c’è una guida nel nostro sito ed io ti consiglio tale procedura in modo che con i prossimi aggiornamenti o in caso di blocco dell’iphone puoi facilmente riprenderli con un click…e per di piu ogni volta che aggiorni la tua rubica e sincronizzi con itune, outlook si aggiorna da solo

Re: Simport ? aiutooo

grazie per la rapidità :smiley: … penso proprio che farò così…ora vado e studio la procedura…a presto