SimPort: a qualcuno ha dato problemi?!

Salve ragazzi

sono nuovo del forum :smiley:

Volevo sapere se qualcuno ha avuto dei problemi con l’applicazione Sim Port, perchè ho saputo che ci sono stati dei casi in cui è stato"fritto" l’iPhone :shock: :shock:

Sapete dirmi se c’è il rischio reale che questo possa accadere?!? e poi un altra cosa io il firmware 1.4 ma leggevo che quest’applicazione è stata testata solo su iPhone fino al 1.3…devo aspettare che esca una release per il nuovo firmware o vado tranquillo?!?

Grazie per l’attenzione a presto :smiley:

Re: SimPort: a qualcuno ha dato problemi?!

ciao, benvenuto!

no, non ho mai sentito che abbia dato problemi!

Re: SimPort: a qualcuno ha dato problemi?!

Salve a tutti,
anch’io sono nuovo ed ho appena ricevutpo il mio IPhone.
Volevo chiedere se SIMPORT e’ l’applicatico che consente di leggere la Rubrica sulla SIM? e se si, dove posso scaricare questo applicativo?

Grazie
Parsipal

Re: SimPort: a qualcuno ha dato problemi?!

Simport non mi ha mai dato problemi. Ne ha me, ne ad altri iphone di amici che ho avuto tra le mani.
Per quanto riguarda l’ultima domanda di parsipal, simport è un’applicazione che permette di traferire tutti i tuoi numeri della tua sim direttamente sull’iphone.
Quindi evitandoti di trascrevirli tutti. Unica cosa, l’iphone riconosce i tuoi contatti solo se preceduti dal +39. Quindi, se per caso i tuoi vecchi numeri ne sono sprovvisti, ti basterà seguire questo link per ovviare al problema: http://www.iphoneitalia.com/iphone-non- … e-670.html , oppure semplicemente metterti ad aggiungerlo uno per uno.

Re: SimPort: a qualcuno ha dato problemi?!

[quote=Parsipal]Salve a tutti,
anch’io sono nuovo ed ho appena ricevutpo il mio IPhone.
Volevo chiedere se SIMPORT e’ l’applicatico che consente di leggere la Rubrica sulla SIM? e se si, dove posso scaricare questo applicativo?

Grazie
Parsipal[/quote]
lo scarichi da all packages, su installer