Simple Background non riesce a impostare NESSUNA immagine per sfondo

Salve ragazzi! Vi pongo un semplice quesito… Ho appena fatto l’aggiornamento del firmware alla 4.2… ho inoltre scaricato da Cydia l’applicazione gratis Simple Background. Anticipandovi il fatto che fino a qualche giorno fa quando usavo la 4.0.0 Simple Background mi funzionava con QUALSIASI tipo di immagine senza dare alcun tipo di problema, ora è tutto l’inverso! Ovvero non accetta alcunissima immagine da settare come sfondo, sia che sia un’immagine da me messa nell’iphone ma neanche che sia uno di quegli sfondi che gia sono nell’iphone! Il messaggio d’errore quando provo a settare lo sfondo è sempre lo stesso: “Due to implementation difficulties setting a wallpaper from Settings app isn’t working yet. Use the Photos app instead.”… il messaggio significa che se provo a impostare lo sfondo da “Impostazioni” non riesce a causa di loro problemi… mi dice quindi di farlo direttamente da “Immagini” ma se provo ad impostare uno sfondo me lo imposta solamente come iOS Background! Non mi fa neanche scegliere l’opzione se voglio che sia Simple Background o iOS Background! Cosa mi consigliate? Grazie per l’attenzione!
p.s: non mi consigliate la winterboard che è troppo pesante xD

io uso myOs