Simo060994 - Simone... un anno dopo!

Ragazzi, oggi faccio il mio primo compleanno con iPhoneItalia :rolleyes:
ebbene si, un anno fa mi registravo a questo forum con nick Simo060994 (ormai resterà nella storia :lol:), ora Simone, non immaginando cosa sarebbe successo nei mesi successivi… mi avete aperto un mondo che non avevo ancora scoperto

mi sono affezionato giorno dopo giorno a voi :cool:
grazie a voi ho capito tante cose nella vita, forse ho acquisito una maturità che prima non avevo…
per me quest’anno è stato difficile, scuola nuova, tanta gente nuova… con cui nella maggior parte dei casi non sono riuscito e non riesco e non riuscirò mai a condividere niente… bene io venivo a casa dopo una giornata schifosa, entravo qui e grazie a delle persone ottime come voi mi potevo per qualche ora dimenticare di tutto, divertirmi, conoscervi come se ci fossimo sempre conosciuti, e queste cose non succedono in tutti i forum credetemi… come ha detto anche difensiphone è amore a prima vista asd:wub:

voi direte… wow che sentimentale :D… bhè forse è così ma sul serio, non avete nemmeno idea di cosa significate per me…

non finirò mai di ringraziare nico per quel giorno in cui ha deciso di farmi moderatore di questa meravigliosa community, per quando mi ha incaricato come repo manager ed ora anche blogger… non trovo le parole per esprimere la mia riconoscenza verso di voi

ovviamente non posso dimenticare giuseppe, un vero amico ed un’ottima persona, e poi snoze88, playrom, gianguido, jody, crazyclown, giangio, Marco, Pauri, AlexiPhone, Valentina, Elisa, Suondmao (in particolar modo te… sei uno dei miei miti ormai, sei veramente grande lasciatelo dire :))… non voglio dimenticare nessuno e l’ordine con cui vi ho nominati è puramente casuale :smiley: ma mi fermo qui con i nomi, le persone interessate sanno che ce l’ho con loro ;)… siete veramente tutti dei grandi, mi sono reso conto che oltre roma c’è veramente una bella Italia fatta di persone eccezionali, cosa che prima facevo fatica a rendermene conto… e mi dispiace di questo :frowning:

in un anno succedono tante cose è proprio vero, e quando rileggo i miei post di mesi e mesi fa mi rendo conto che in questo sistema vbulletin c’è una parte di me :wub::wub:

rischio di farla troppo per le lunghe… per qui dico solo[SIZE=“5”] GRAZIE[/SIZE]

spero di continuare così per ancora tanti tanti tanti anni :cool:

Congratulazioni e auguri Simone :wink:

Complimenti Simo,
dalle tue parole esce tanta passione, ed è la stessa che traspare nelle tue risposte a vari thread e nei blog…

… hai intrapreso un cammino formativo molto interessante e utile…
chissà dove sarai tra 10 anni…
sei ancora giovane e hai tutte le possibilità ancora aperte…
…ma nn ti dimenticare mai che la vita vera è la fuori, a volte è dura, io lo sò bene, ma ci vuole tanta passione e coraggio, lo stesso coraggio che hai utilizzato x crescere qui, nel forum, affrontando nuove sfide ogni giorno…

grazie mille :smiley:

completamente d’accordo e ti ringrazio per queste parole… sicuro proprio inutile :Dasdasd

grande simo :smiley:

ma manca solo il mio di thread anniversario? asd

io al compleanno non ci ho mai pensato… ed effettivamente anche io leggendo la mia data di iscrizione sono1 anno e 3 mesi che son qui. Congratulazioni ed auguri anche da parte mia Simone… Grazie per avermi messo tra i “citati” …

e si :smiley: ci vuole in questi casi un bel discorso del genere :smiley:

grazie Simo, ho modificato, e spero che leggendo fra le righe avrai capito il senso del post… un abbraccio ALEX

Bella Simo grazie per avermi citato, fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti virtualmente ho intuito che di strada ne avresti fatta e tanta, la tua passione, la voglia di imparare e cmq anche il rispetto perchè alla tua età essere un Mod di un forum come questo non solo ti fà sentire appagato ma ti rende diverso da altri tuoi coetanei e vedendoti crescere man mano nelle risposte nei vari topic si nota una certa maturità interiore e una personalità che di certo se non fosse stata tale le prime volte, non mi avrebbe colpito e probabilmente non ci saremmo neanche scambiati una parola al di fuori di tutto questo :smiley:
Ancora auguri :cool:

p.s:uuuh anche io l’11 settembre faccio un anno di registrazione! (data otre tutto capitata per puro caso, ma che porta un grande significato)

Auguroni Simone ;-).

auguri simo per il tu iPTComplex asd asd sono stato pure citato asd asd

manco io l’ho festeggiato asd

SCUSATE IL GRASSETTO MA HO TROVATO UN POST CHE DOVREBBE FAR VERGONGNARE SIMONE …NON SCAPPERAI PIù AL MIO ASD!!
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-2g/4313-aiuto-per-favoreeee.html
asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd

e poi non ti sei mai presentato nella sezione apposita asd

però io non sono bravo nei discorsi alla braveheart asd
mi inventerò qualcosina

Auguri Simone, si vede che metti passione nel modo in cui moderi il forum e che ci tieni.

ps: mi sei stato simpatico sin dal primo messaggio che ho letto di te :smiley:

se non sbaglio quello è stato proprio il primo messaggio… tremendo proprio :lol: a rileggermi ho pensato mammamia che cretino… :rolleyes:
bhè dai sbagliando si impara…e imparando sono pure diventato mod, che vuoi di più dalla vita :wink:
per la presentazione è vero, non ci ho mai pensato, 1 anno fa non ne sentivo il bisogno asd

grazie grazie :smiley:

grazie delle belle parole simone, ma sappi che tutto quello che hai ottenuto in questi 12 mesi su iphoneitalia te lo sei guadagnato con la tua passione e la tua bravura.

Complimenti a te ed auguri per il primo anniversario :wink:

Grandissimoooo!!! Io ringrazio te invece per le volte che mi hai aiutato… per i consigli le scelte… nn scrivo molto nel forum… purtroppo lo seguo poco… ma conoscendo te ho 1 pò conosciuto di piu anche il forum… hai fatto strada in 1 anno… e ne farai altra qui… e nn solo!
Sei proprio una bella persona… continua cosi… come t hanno detto tutti con la passione che ti contraddistingue… bella simooo!!!
marco

Già un anno, come passa il tempo.
Tanti auguri Simo. :slight_smile: