Ragazzi, oggi faccio il mio primo compleanno con iPhoneItalia :rolleyes:
ebbene si, un anno fa mi registravo a questo forum con nick Simo060994 (ormai resterà nella storia :lol:), ora Simone, non immaginando cosa sarebbe successo nei mesi successivi… mi avete aperto un mondo che non avevo ancora scoperto
mi sono affezionato giorno dopo giorno a voi
grazie a voi ho capito tante cose nella vita, forse ho acquisito una maturità che prima non avevo…
per me quest’anno è stato difficile, scuola nuova, tanta gente nuova… con cui nella maggior parte dei casi non sono riuscito e non riesco e non riuscirò mai a condividere niente… bene io venivo a casa dopo una giornata schifosa, entravo qui e grazie a delle persone ottime come voi mi potevo per qualche ora dimenticare di tutto, divertirmi, conoscervi come se ci fossimo sempre conosciuti, e queste cose non succedono in tutti i forum credetemi… come ha detto anche difensiphone è amore a prima vista asd:wub:
voi direte… wow che sentimentale :D… bhè forse è così ma sul serio, non avete nemmeno idea di cosa significate per me…
non finirò mai di ringraziare nico per quel giorno in cui ha deciso di farmi moderatore di questa meravigliosa community, per quando mi ha incaricato come repo manager ed ora anche blogger… non trovo le parole per esprimere la mia riconoscenza verso di voi
ovviamente non posso dimenticare giuseppe, un vero amico ed un’ottima persona, e poi snoze88, playrom, gianguido, jody, crazyclown, giangio, Marco, Pauri, AlexiPhone, Valentina, Elisa, Suondmao (in particolar modo te… sei uno dei miei miti ormai, sei veramente grande lasciatelo dire :))… non voglio dimenticare nessuno e l’ordine con cui vi ho nominati è puramente casuale ma mi fermo qui con i nomi, le persone interessate sanno che ce l’ho con loro ;)… siete veramente tutti dei grandi, mi sono reso conto che oltre roma c’è veramente una bella Italia fatta di persone eccezionali, cosa che prima facevo fatica a rendermene conto… e mi dispiace di questo
in un anno succedono tante cose è proprio vero, e quando rileggo i miei post di mesi e mesi fa mi rendo conto che in questo sistema vbulletin c’è una parte di me :wub::wub:
rischio di farla troppo per le lunghe… per qui dico solo[SIZE=“5”] GRAZIE[/SIZE]
spero di continuare così per ancora tanti tanti tanti anni