Simbolo Wi-fi scompare e domanda su safari!

Ragazzi volevo domandare una paio di cose e cosi apro un solo topic :smiley:
la prima è anche a voi quando il telefono e bloccato e poi premete il tasto su il simbolino wi-fi scompare?
nel senso dopo un pò che lo schermo si è illuminato ricompare come se andasse in stand-by anche il wi-fi,quindi app come what’s up funzionano in questi casi?..
inoltre ho notato che ultimante quando sto su facebook sotto wi-fi le immagini le carica piu lentamente le vedo sgranate per un pò è normale?non vorrei che stesse morendo il wi-fi…

Il secondo argomento è puramente a scopo informativo: quando uno naviga con safari è possibile prendere virus?oppure
l’iphone diciamo avvisa se si sta per aprire un sito pericoloso?

Per il simboli o del wifi si,lo fa a me e a molti altri…ma da sempre…é una cosa normale…per i virus…no,i prodotti Apple sono praticamente immuni dai virus.
Per Facebook prova a togliere e rimettere l app

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

a ok pensavo che il wi-fi andando piu lento stesse partendo e quindi perdeva la connessione…

Finché il wifi,una volta riacceso il dispositivo,compare subito dopo é ok…é normale…
se ci mette un po’,può essere o un problema temporaneo di Apple e del nuovo iOS,oppure potrebbe essere necessario un ripristino delle impostazioni di rete

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

approffitto per fare una domanda: avete mica trovato un modo per sistemare il bug che impedisce all’iphone di stare collegato in wifi?perchè io piu di resettare il telefono,impostazioni della rete,utilizzare proxy vari e prossimamente lanciare l’iphone dalla finestra,non so piu che altro fare per sistemare il problema :frowning:

ancora credo proprio di no.
cmq chiudo la discussione per moderazione ignorata e per titolo generico.