Simbolo volume dopo accensione iPhone

Ciao a tutti, un mio familiare ha un iPhone 3GS con iOS 6.1.3… Quando accende l’iPhone e sblocca lo schermo esce sempre il simbolo del volume ( senza
Nessuna tacchetta) come se qualcuno schiacciasse i tasto volume… No. So se mi sono spiegato :sweat_smile:
Insomma il possessore dell’iPhone ha chiesto a me da cosa era dovuto ciò ma non ho saputo risponderli…
Posso solo aggiungere che sono stato io a eseguire il jailbreak su quell’iPhone e da quando l’ho messo ho notato che faceva quella cosa…

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

ciao,

è evidente che il problema è collegato al jailbreak…è apparso dopo la procedura o dopo aver installato qualcosa?

Dopo la procedura :frowning:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

direi che allora sarebbe il caso di ripristinare e ripeterla :wink:

il ripristino fallo in dfu con itunes

Ma se faccio il ripristino poi sono costretto ad aggiornare ad iOS 6.1.6? Ora ho il 6.1.3

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

si…ma il jailbreak è fattibile anche per ios 6.1.6

P0sixspwn si aggiorna e consente ora il jailbreak untethered di iOS 6.1.6 - iPhone Italia Blog

ps: l’ iphone è italiano o straniero?

Presumo italiano… Sullo scatolino le scritte sono italiane

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Il problema potrebbe anche essere hardware…
Qualcosa di bloccato nel jack audio… Terminale entrato in contatto con liquidi… (Guasto conosciuti che creano quel problema)

allora dovrebbe sicuramente essere italiano…fa come ti ho scritto e vedi se le cose migliorano

Ok grazie mille :blush:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Simbolo volume dopo accensione iPhone

Si l’iPhone è entrato in contatto con liquidi: si è fatto un’immersione con me al mare xD ma non ha subito danni perché si è bagnata solo la batte sottostante. Il problema si è verificato dopo una decina di mesi quando ho aggiornato da iOS 5.1.1 jb ad iOS 6.1.3 rieseguendo il Jailbreak

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Fai come consigliato dell’admin Klara, ma a mio parere, il Problema è e resta hardware, proprio creato da acqua. Rammenta, che i danni causati dalla corrosione, possono essere riscontrati anche dopo diversi mesi.

Ok , grazie a tutti e due :blush::wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

qualche prova falla prima di eseguire di nuovo il jb…da li capiremo se il danno è hardware o semplicemente software

Ok, poi vi faccio sapere :smile:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk