simbolo play compare da solo

Ciao a tutti…
poco fa stavo salvando un numero dai messaggi e quando sono tornata alla home mi è comparso per pochi secondi il classico simbolo play a sinistra dell’icona della batteria…tutto ciò sarebbe normale…SE io avessi musica nell’iphone e soprattutto se avessi aperto l’ipod!l’unica cosa che ho fatto oggi è stato registrare una lezione in uni,perciò l’applicazione memo vocale era aperta…:confused1:
Help me…e grazie in anticipo,cm al solito…

nessuno che sappia aiutarmi? =(

È vietato uppare :wink: attendi le risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiedo scusa…mi puoi aiutare tu?:frowning:

ma questo problema ti ha causato malfunzionamenti del telefono?
è vero dovrebbe spuntare durante la riproduzione musicale…ma consigliarti un eventuale ripristino mi sembra sinceramente troppo per un evento di pochi istanti,accaduto una sola volta…:open_mouth:

nono,nessun malfunzionamento,ma sto cercando una spiegazione…più che altro ho questo iphone da 2 settimane perchè quello prima mi è stato sostituito…per questo è ancora"vergine",cioè senza musica e applicazioni,voglio prima vedere cm funziona…quello che mi è successo può avere a che fare con l’applicazione della memo vocale?grazie dell’attenzione cmq =)

no non ha a che fare con il memo vocale…per sicurezza ho appena provato anche io ma non mi spunta il simbolino “play”… spunta solo ascoltando musica dall ipod…
nel caso dovesse succedere nuovamente e senza alcun motivo,puoi solo ripristinare l iphone…non avendo neppure il jb,il “problema” non è neppure collegabile al materiale scaricato…

uff…spero che non sia un telefono fuso come l’altro…non ne posso più…D=…grazie mille,sei stata molto gentile =)

Dai un po’ d ottimismo :wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk