Ciao a tutti…
poco fa stavo salvando un numero dai messaggi e quando sono tornata alla home mi è comparso per pochi secondi il classico simbolo play a sinistra dell’icona della batteria…tutto ciò sarebbe normale…SE io avessi musica nell’iphone e soprattutto se avessi aperto l’ipod!l’unica cosa che ho fatto oggi è stato registrare una lezione in uni,perciò l’applicazione memo vocale era aperta…:confused1:
Help me…e grazie in anticipo,cm al solito…
nessuno che sappia aiutarmi? =(
È vietato uppare attendi le risposte
Sent from my iPhone using Tapatalk
chiedo scusa…mi puoi aiutare tu?
ma questo problema ti ha causato malfunzionamenti del telefono?
è vero dovrebbe spuntare durante la riproduzione musicale…ma consigliarti un eventuale ripristino mi sembra sinceramente troppo per un evento di pochi istanti,accaduto una sola volta…
nono,nessun malfunzionamento,ma sto cercando una spiegazione…più che altro ho questo iphone da 2 settimane perchè quello prima mi è stato sostituito…per questo è ancora"vergine",cioè senza musica e applicazioni,voglio prima vedere cm funziona…quello che mi è successo può avere a che fare con l’applicazione della memo vocale?grazie dell’attenzione cmq =)
no non ha a che fare con il memo vocale…per sicurezza ho appena provato anche io ma non mi spunta il simbolino “play”… spunta solo ascoltando musica dall ipod…
nel caso dovesse succedere nuovamente e senza alcun motivo,puoi solo ripristinare l iphone…non avendo neppure il jb,il “problema” non è neppure collegabile al materiale scaricato…
uff…spero che non sia un telefono fuso come l’altro…non ne posso più…D=…grazie mille,sei stata molto gentile =)
Dai un po’ d ottimismo di niente
Sent from my iPhone using Tapatalk