Simbolo N vicino percentuale batteria

Ciao a tutti.
e’ da qualche giorno che noto quando apro alcune app, un simbolo con la lettera N nella barra di stato alla sinistra della percentuale batteria
Sapreste dirmi cos’e’?
Grazie

Non è che magari hai l’iphone in ricarica con la batteria al 100% e il simbolo che dici tu è una “spina”?
EDIT: ho forse trovato qualcosa: vai su impostazioni->telefono e poi vedi se trovi qualcosa che abbia a che fare con tty(sarebbe un aiuto per sordi mi pare)… Pero non ti garantisco niente visto che sul mio non c’e questa impostazione!

Non e’ niente di questo…inoltre non e’ uno dei simboli riportati sul manuale dell iphone.

Dovrebbe essere l’icona delle applicazioni che supportano nativamente il multitasking…

Hai per caso installato backgrounder o proswitcher?
in questo caso la N indica programmi aperti che per backgrounder sono quelli che nativamente rimangono sempre aperti come per esempio iPod, mail, safari e telefono.
Per toglierla devi andare nelle impostazioni di backgrounder e in overrides per tutte queste attività devi impostare “off” la voce “status bar icon”
Spero di esserti stato di aiuto :wink:

Risolto.grazie Mmarco83
Ciao

come hai risolto ?

forse facendo quello suggerito da MMarco83?

Giustissimo … Fatto ed ha funzionato ti ringrazio ciao

tony sasso

volevo dirti che sei davvero in gamba… bravo:D:D

Thanksss:) quando c’è la passione;)

tony sasso

utilissimo grazie mille hai perfettamente chiarito tutto…ma una domanda ma safari rimane sempre aperto e cioe’ si paga sempre?? grazie in anticipo…