Simbolo di caricamento su icone

Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con l’IPhone, dal penultimo aggiornamento di Cydia ho delle icone di caricamento su delle icone normali come quella del telefono e della mail che non vanno quasi mai via, solo per pochi secondi dopo il riavvio…
che ne dite…??

Grazie

quelle sono le icone di backgrounder cioe delle app che stanno in background

Grazie Giangio,
hai ragione l’icona è la stessa, ma backgrounder non lo uso su queste applicazioni perchè l’icona di caricamento resta fissa su quella del telefono o su quella della mail, sulle altre appare solo per un secono quando chiudo l’applicazione, ho fatto delle prove con backgrounder e infatti attivandolo appare l’icona di caricamento e disattivandolo scompare immediatamente, qui parliamo d’altro secondo me…

qualcuno ha altre idee in merito???

Grazie grazie :smiley:

le applicazioni telefono e mail rimangono sempre in background (soprattutto la prima se non hai attivato il push per la seconda) quindi è ovvio che rimane sempre il badge nero

Hola Simo,
grazie delle info, io avrei solo un ultimo dubbio e spero di non scocciarti troppo.
Come mai questo accade dopo il penultimo aggiornamento di SBSettings fatto su Cydia e mai prima? :blink:
Roba di 1 settimana e non più. L’Iphone ce l’ho da ottobre scorso. :confused1:

non c’entra niente l’ultimo aggiornamento di sbsettings…casomai l’ultimo aggiornamento di backgrounder…

ok grazie capito tutto

è appena uscita anche a me… e ho appena fatto un agg su cydia… non devo preoccuparmi allora???

gi’ il mod ha risposto sopra :slight_smile: